valva Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Ciao ragazzi sto facendo riverniciare il cofano della macchina e quindi devo rifare le bonnet.... ora ho queste e visto che devo rifarle volevo sapere qualche vostra opinione o idea....colori strani o bonnet stravaganti viste in giro....ACCETTO CONSIGLIIIIII queste sono le mie che ho ora su /index.php?app=gallery&module=user&user=4167&do=view_album&album=207">http://www.megamini.it/forum/index.php?app=gallery&module=user&user=4167&do=view_album&album=207
ChiaraCooper Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 ma cosa cambi che sono bellissime quelle che hai????? a me non piacciono le bonnet però le tue così mi piacciono un sacco. cmq, non so se gia lo conosci ma te lo segnalo intanto : http://www.mini-graphics.co.uk/ ci sono un sacco di tipi di bonnet e stripes varie :)
valva Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Ora vado a controllare...graziee P.s. Coattissima la scritta chiara cooper con la c di chanel xD
MINId Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Infatti credo che alla fine le mettero cosi...nere con bordino rosso anche se nn ho capito perche nere bordino rosso costano 90 euro ....nero bordino bianco o cmq tutti gli altri colori costano la meta xD no, andrea intendeva solo il bordino esterno...praticamente andresti ad attaccare solo quattro strisce da mezzo cm di larghezza..come le mie che vedi in firma praticamente! :post-8-1120393919:
valva Inviato 10 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2011 no, andrea intendeva solo il bordino esterno...praticamente andresti ad attaccare solo quattro strisce da mezzo cm di larghezza..come le mie che vedi in firma praticamente! :post-8-1120393919:
MINId Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 aaaaaaaaaaa ora ho capito.....boh nn lo so mi piacciono anche a contrasto....alla fine le rimetterò come le ho gia su forse leggemrente piu scure hahahahahahah ahahah bene dai..almeno sei sicuro che ti piacciono! :post-8-1120393919:
Carlo.87. Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 come le hai adesso sono incredibili!!! Se proprio devi cambiarle metti quelle solo bordino rosso come ti hanno consigliato.... poi fai anche tetto, specchietti e cerchi rossi... e poi anche la griglia inferiore rossa e diventa da favola
Dress-your-mini Staff Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 potresti farle rosse e riprendere il rosso solo sulla calotta degli specchietti....
Messaggi raccomandati