Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sto facendo riverniciare il cofano della macchina e quindi devo rifare le bonnet....

ora ho queste e visto che devo rifarle volevo sapere qualche vostra opinione o idea....colori strani o bonnet stravaganti viste in giro....ACCETTO CONSIGLIIIIII

queste sono le mie che ho ora su

/index.php?app=gallery&module=user&user=4167&do=view_album&album=207">http://www.megamini.it/forum/index.php?app=gallery&module=user&user=4167&do=view_album&album=207post-8-1120393919.gif

Inviato

Infatti credo che alla fine le mettero cosi...nere con bordino rosso anche se nn ho capito perche nere bordino rosso costano 90 euro ....nero bordino bianco o cmq tutti gli altri colori costano la meta xD

no, andrea intendeva solo il bordino esterno...praticamente andresti ad attaccare solo quattro strisce da mezzo cm di larghezza..come le mie che vedi in firma praticamente! :post-8-1120393919:

Inviato

no, andrea intendeva solo il bordino esterno...praticamente andresti ad attaccare solo quattro strisce da mezzo cm di larghezza..come le mie che vedi in firma praticamente! :post-8-1120393919:

Inviato

aaaaaaaaaaa ora ho capito.....boh nn lo so mi piacciono anche a contrasto....alla fine le rimetterò come le ho gia su forse leggemrente piu scure hahahahahahah post-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gif

ahahah bene dai..almeno sei sicuro che ti piacciono! :post-8-1120393919:

Inviato

come le hai adesso sono incredibili!!!

Se proprio devi cambiarle metti quelle solo bordino rosso come ti hanno consigliato.... poi fai anche tetto, specchietti e cerchi rossi... e poi anche la griglia inferiore rossa e diventa da favola post-8-1120393919.gif

• Crea Nuovo...