Matvail Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 beh non è che sia sto lavorone smontare la plancia
Ospite AlexONE92 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 non e certo robba da 10 minuti per lo meno non lo è per me che mi sono sempre limitato a smontare solo motorini pezzi pezzi xD
D-Kaine Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 ho dato un occhio alla tua gallery.. bel lavoro anche se non mi piace la radica ma quelli son gusti!! Ho letto che l'hai fatto in "alcantara" hai delle foto? posso sapere che materiale hai utilizzato? thx Come materiale io sono armato di vinile APA anch'esso con microcanali per facilitare la fuoriuscita dell'aria Phon da carroziere, spatole e spatoline (in gomma) e cutter con lama a 30° (più preciso del cutter da magazziniere)
Matvail Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 @D-Kaine non avevo letto.. hai PM in ogni caso anche sull'R50 sembra un lavorone ma si fa in 4 e 4-8
nicoD Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 (modificato) roby mi hai messo il tarlo anche a me per l'anello del mio volante 3 razze! se vado di pennello, quale devo usare? devo prima dare una mano di fondo lucido o ci sono pennelli di vernice che possono applicarsi direttamente?? vorrei farla nera quasi quasi... per le 3 placchette si puo usare lo stesso il pennello? sono di materiale diverso rispetto alla corona centrale mi pare! attendo lumi.... Modificato 18 Marzo 2011 da nicoD
Ospite pandONE Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 non dev'essere un'impresa pellicolare l'anello del volante.. dovrei provarci.. mi avete messo la scimmia ora!
nicoD Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 (modificato) il mio è rovinato, se non si puo sostituire dovro' pellicolarlo, chiedero' al carrozziere se me lo fa lui perchè io non ho una buona manualità! Modificato 22 Aprile 2011 da nicoD
Pippomaccacco Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 Ragazzi anche io avevo intenzione di fare il cerchio del volante e altri piccoli particolari in nero lucido però sorge un problema dove trovare questa benedetta pellicola adesiva APA nera?! perché mi sono fatto il giro di un po' di cartoleria ma da me non sanno nemmeno cosa è! e su internet l'ho trovata ma solo a rotoli giganteschi e non mi va di spendere 150 euro per nemmeno un metro di pellicola visto che quella è la quantità di cui ho bisogno!
Matvail Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 http://stores.ebay.it/Stickers-Line/NERO-LUCIDO-/_i.html?_fsub=2502638012&_sid=281853362&_trksid=p4634.c0.m322 ;)
Messaggi raccomandati