MINId Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=MF71&mospid=49645&btnr=51_6229&hg=51&fg=17&lang=it ragazzi chi sa darmi qualche info in più sul numero 6? non c'è nessun codice del pezzo...
Marco rampa Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 http://www.realoem.c...1&fg=17&lang=it ragazzi chi sa darmi qualche info in più sul numero 6? non c'è nessun codice del pezzo...
PsykoMini Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 chiedi in conce magari ne sanno qualcosa...xo mai visto quel pezzettino!
Matvail Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 vabbè ma è uno stupido pezzo di plastica.. un carrozziere in sagoma è in grado di replicarlo. Di sicuro non sarà agganciato a scatto come l'originale (sempre se esiste) ma magari lo fissa con una vite al paraurti, in ogni caso non lo vedo un grosso problema
Commando Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 anche sull'etk non si vede nè codice nè prezzo... a sto punto dubito che in conce possano darti maggiori info...
MINId Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 si infatti ragazzi, la cosa mi sembra strana..secondo me non è disponibile come pezzo... ..forse un carrozziere potrebbe riprdurlo ma non mi convince la cosa... se fossi stato sicuro dell'esistenza del pezzo ci avrei fatto un pensierino :post-8-1120395252:
D-Kaine Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 si infatti ragazzi, la cosa mi sembra strana..secondo me non è disponibile come pezzo... ..forse un carrozziere potrebbe riprdurlo ma non mi convince la cosa... se fossi stato sicuro dell'esistenza del pezzo ci avrei fatto un pensierino :post-8-1120395252:
MINId Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 RImane sempre un problema!!..la parte non verniciata del paraurti che prosegue i passaruota ha comunque l'intaglio al centro..e quelli con l'uscita laterale non puo essere montato sul para S!!... si però immagina di mettere il tappo di cui parlavo (vedi il numero 6 cliccando sul link sopra) sul fascione della S per poi creare una fessura fatta a dovere per lo scrico laterale..secondo me non sarebbe male!
Mr.Wonderful Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 (modificato) si però immagina di mettere il tappo di cui parlavo (vedi il numero 6 cliccando sul link sopra) sul fascione della S per poi creare una fessura fatta a dovere per lo scrico laterale..secondo me non sarebbe male! anche secondo me verrebbe un effetto simile a quello della r50 con paraurti post r53,ma la plastica del para cooper d è tanto diversa da quello della S? Modificato 8 Marzo 2011 da Mr.Wonderful
monda1988 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 non vorrei che quel pezzo lo abbiano prodotto solo per la MINI-e che ha lo stesso paraurto ma senza scarico....anche se guardando dalle foto in rete pure la MINI-e lo ha aperto...mah misteri di BMW :new_05:
MINId Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 anche secondo me verrebbe un effetto simile a quello della r50 con paraurti post r53,ma la plastica del para cooper d è tanto diversa da quello della S? si infatti verrebbe un bell'effetto.. si la plastica è diversa... non vorrei che quel pezzo lo abbiano prodotto solo per la MINI-e che ha lo stesso paraurto ma senza scarico....anche se guardando dalle foto in rete pure la MINI-e lo ha aperto...mah misteri di BMW :new_05: ho pensato la stessa cosa Anto...
luigivilla Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Comunque sarebbe impossibile mettere il para post della S senza toccare la marmitta perchè il para è fatto in modo che il terminale della D gli va sotto quindi se pure questo pezzo fosse in produzione si dovrebbe comunque modificare il terminale dello scarico alla fine io lo misurai e non si riesce neanche a mantenere perchè il terminale lo ostacola nel metterlo nell'incavo...lo dico perchè potrebbe essere utile a qualcuno
MINId Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Comunque sarebbe impossibile mettere il para post della S senza toccare la marmitta perchè il para è fatto in modo che il terminale della D gli va sotto quindi se pure questo pezzo fosse in produzione si dovrebbe comunque modificare il terminale dello scarico alla fine io lo misurai e non si riesce neanche a mantenere perchè il terminale lo ostacola nel metterlo nell'incavo...lo dico perchè potrebbe essere utile a qualcuno non basterebbe creare una fessura per lo scarico laterale???
monda1988 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 ho pensato la stessa cosa Anto... eh infatti..e' la prima cosa che viene in mente...
luigivilla Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Ragazzi domani passo da mio padre che essendo un BMW SERVICE ha lo stesso terminale della concessionaria per i ricambi e vi dico un pò se si tratta della MINI E visto che quel software è sicuramente aggiornato perchè si tratta di aggionamenti quotidiani tramite internet quindi qualcosa ci deve essere...la figura non è li per caso ragazzi questo è sicuro se è raffiugurato il tappo ci sarà anche il codice almeno solitamente è cosi poi alla Mini è come il grande fratello...Tutto può succedereee :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:
Commando Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 resta il fatto che anche con il tappo.. Il risultato non mi convince per niente! Anche perché lo scarico laterale necessita di un foro da fare nella plastica... Si va a tappare un foro esistente per farne uno dove non deve esserci!
MINId Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Ragazzi domani passo da mio padre che essendo un BMW SERVICE ha lo stesso terminale della concessionaria per i ricambi e vi dico un pò se si tratta della MINI E visto che quel software è sicuramente aggiornato perchè si tratta di aggionamenti quotidiani tramite internet quindi qualcosa ci deve essere...la figura non è li per caso ragazzi questo è sicuro se è raffiugurato il tappo ci sarà anche il codice almeno solitamente è cosi poi alla Mini è come il grande fratello...Tutto può succedereee :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: ok luigi facci sapere! :post-8-1120393919: resta il fatto che anche con il tappo.. Il risultato non mi convince per niente! Anche perché lo scarico laterale necessita di un foro da fare nella plastica... Si va a tappare un foro esistente per farne uno dove non deve esserci! in effetti....
D-Kaine Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 si però immagina di mettere il tappo di cui parlavo (vedi il numero 6 cliccando sul link sopra) sul fascione della S per poi creare una fessura fatta a dovere per lo scrico laterale..secondo me non sarebbe male!
Messaggi raccomandati