Giawa15 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Ciao a tutti! Vi riporto una cosa che mi è successa ieri. Nei km rimasti nel parziale segnavo 18km ancora percorribili, quindi almeno almeno dovevo fare 10km ancora prima di rimanere a secco! Mi fermo al bar per cambiare i soldi e la macchina non si accende piu quando vado per ripartire! Diagnosi, finita la benzina E' mai capitato a qualcuno di voi una cosa del genere? E' la prima volta che mi succede e spero anche l'ultima, eppure ero andato anche a 2-3km di parziale e la macchina mi aveva gentilmente sempre accompagnato fino al benzinaio!
Thirdeye Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Mai successo perchè temo moltissimo ste cose e a 30 km vado sempre a fare benzina... :post-8-1120393919: Secondo me può essere successo questo (ma premetto che il mi oragionamento parte da presupposti esclusivamente empirici): i km residui ovviamente possono variare in base all' andatura, che credo il computer di bordo elabori ogni tot km...forse i km residui erano riferiti ad un consumo parziale che in quel momento non era quello effettivo, che non era ancora stato "aggiornato". Spero che la mia sega mentale sia stata chiara! :post-8-1120395257:
Giawa15 Inviato 6 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Si si chiarissimo! Solo che si aggiorna abbastanza "di continuo" ..... invece oscillava tra i 17 e i 20, appena mi sono fermato era a 18 e poi........ poi son dovuto andare a far tanica dio xxxx Mai piu fidarsi..
Ospite lucacoopers Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 mai fidarsi,,,il galleggianti della mini sono tutti sballati..è l unica macchina che consuma anche da ferma!!!! la sera la poso ad una tacca e la mattina dopo è in riserva..una volta segnava una tacca ed invece mi ha lasciato a piedi senza benzina..
MINId Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 mai arrivare a secco per mettere benza... quando sta per finire, la pompa, pesca sempre un pò di sporcizia...quindi meglio rifornirsi prima (io lo faccio non appena va in riserva ossia 130-140 km di autonomia)
Thirdeye Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 I tuoi 130 km di autonomia, in termini di litri residui, sono i 50km delle nostre amate r53 :post-8-1120395070:
cippy Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Potrebbe anche essere che c'è poca benzina e la pompa non riesce a mandarla in circolo, quindi non si accende. In ogni caso mai arrivare al limite, sempre rifonrire prima.
MINId Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 I tuoi 130 km di autonomia, in termini di litri residui, sono i 50km delle nostre amate r53 :post-8-1120395070: ahahahah beh in effetti!
Giawa15 Inviato 7 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Anche a me capita che la sera ha una tacca e la mattina segna riserva... ahaha che macchina ragazzi... che macchina. Come si fa a non volergli bene?
27gianvito27 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 quoto, la sera la spengo a 110 km di aytonomia, e la mattina la trovo a 85 km...nn sarà ke me la ruba qualcuno?
cri89 Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 mai arrivare a secco per mettere benza... quando sta per finire, la pompa, pesca sempre un pò di sporcizia...quindi meglio rifornirsi prima (io lo faccio non appena va in riserva ossia 130-140 km di autonomia)
Pablo Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Potrebbe anche essere che c'è poca benzina e la pompa non riesce a mandarla in circolo, quindi non si accende. In ogni caso mai arrivare al limite, sempre rifonrire prima.
Ospite alchimist Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Server Homepage: www.silvermu.com Server Register: http://silvermu.com/register.html Game Download: http://silvermu.com/downloads/ Forum: www.funzgames.com/forum SilverMU - Season 6 Custom Server Exp: 9999999% 3D-Mode Drop rate: 80% 32767 Max Stats Reset lvl 400, Keep stats Balanced gameplay Full Working Events - Blood Castle, Raklion, Sky, BlueJewel, DoubleGear, Swamp, etc etc Weekly Castle Siege GM's weekly big Event's Forum Events New Setts & Weapons New Character Rage Figher lvl4 wings Friendly Staff & Admins All these in 1 server - SilverMU
luka 118d Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 io appena entra in riserva faccio il pieno, ovvero molto spesso....pero' mai aspettare troppo, come gia' detto pesca la sporcizia di fondo serbatoio....
Ludo91 Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 il punto da dove la pompa pesca e` sempre lo stesso, ovviamente in prossimita` del fondo del serbatoio e la pompa e` protetta da un filtro (che si puo` pulire, ma e` prosseche` inutile, accedendovi da un bocchettone sotto la panchetta posteriore). La densitea` della benzina e` bassa, quindi eventuale acqua ecc ecc che ci cade dentro se ne va sul fondo, non galleggia, quindi il "rischio" di pescare porcheria portando la macchina quasi a zero benzina e` trascurabile....
Messaggi raccomandati