Vai al contenuto

Consumo nel parziale!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Vi riporto una cosa che mi è successa ieri.

Nei km rimasti nel parziale segnavo 18km ancora percorribili, quindi almeno almeno dovevo fare 10km ancora prima di rimanere a secco!

Mi fermo al bar per cambiare i soldi e la macchina non si accende piu quando vado per ripartire!

Diagnosi, finita la benzinanew_12.gifnew_12.gifnew_12.gifnew_12.gifnew_12.gifnew_12.gif

E' mai capitato a qualcuno di voi una cosa del genere?

E' la prima volta che mi succede e spero anche l'ultima, eppure ero andato anche a 2-3km di parziale e la macchina mi aveva gentilmente sempre accompagnato fino al benzinaio!

Inviato

Mai successo perchè temo moltissimo ste cose e a 30 km vado sempre a fare benzina... :post-8-1120393919:

Secondo me può essere successo questo (ma premetto che il mi oragionamento parte da presupposti esclusivamente empirici): i km residui ovviamente possono variare in base all' andatura, che credo il computer di bordo elabori ogni tot km...forse i km residui erano riferiti ad un consumo parziale che in quel momento non era quello effettivo, che non era ancora stato "aggiornato".

Spero che la mia sega mentale sia stata chiara! :post-8-1120395257:

Inviato

Si si chiarissimo!

Solo che si aggiorna abbastanza "di continuo" ..... invece oscillava tra i 17 e i 20, appena mi sono fermato era a 18 e poi........ poi son dovuto andare a far tanica dio xxxx

Mai piu fidarsi..

Ospite lucacoopers
Inviato

mai fidarsi,,,il galleggianti della mini sono tutti sballati..è l unica macchina che consuma anche da ferma!!!! la sera la poso ad una tacca e la mattina dopo è in riserva..una volta segnava una tacca ed invece mi ha lasciato a piedi senza benzina..

Inviato

mai arrivare a secco per mettere benza...

quando sta per finire, la pompa, pesca sempre un pò di sporcizia...quindi meglio rifornirsi prima (io lo faccio non appena va in riserva ossia 130-140 km di autonomia)

Inviato

Potrebbe anche essere che c'è poca benzina e la pompa non riesce a mandarla in circolo, quindi non si accende.

In ogni caso mai arrivare al limite, sempre rifonrire prima.

Inviato

mai arrivare a secco per mettere benza...

quando sta per finire, la pompa, pesca sempre un pò di sporcizia...quindi meglio rifornirsi prima (io lo faccio non appena va in riserva ossia 130-140 km di autonomia)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Potrebbe anche essere che c'è poca benzina e la pompa non riesce a mandarla in circolo, quindi non si accende.

In ogni caso mai arrivare al limite, sempre rifonrire prima.

• 1 mese dopo...
Ospite alchimist
Inviato

Server Homepage: www.silvermu.com

Server Register: http://silvermu.com/register.html

Game Download: http://silvermu.com/downloads/

Forum: www.funzgames.com/forum

SilverMU - Season 6

Custom Server

Exp: 9999999%

3D-Mode

Drop rate: 80%

32767 Max Stats

Reset lvl 400, Keep stats

Balanced gameplay

Full Working Events - Blood Castle, Raklion, Sky, BlueJewel, DoubleGear, Swamp, etc etc

Weekly Castle Siege

GM's weekly big Event's

Forum Events

New Setts & Weapons

New Character Rage Figher

lvl4 wings

Friendly Staff & Admins

All these in 1 server - SilverMU

Inviato

io appena entra in riserva faccio il pieno, ovvero molto spesso....pero' mai aspettare troppo, come gia' detto pesca la sporcizia di fondo serbatoio....

Inviato

il punto da dove la pompa pesca e` sempre lo stesso, ovviamente in prossimita` del fondo del serbatoio e la pompa e` protetta da un filtro (che si puo` pulire, ma e` prosseche` inutile, accedendovi da un bocchettone sotto la panchetta posteriore).

La densitea` della benzina e` bassa, quindi eventuale acqua ecc ecc che ci cade dentro se ne va sul fondo, non galleggia, quindi il "rischio" di pescare porcheria portando la macchina quasi a zero benzina e` trascurabile.... post-8-1120393919.gif

• Crea Nuovo...