Giawa15 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Scusate forse l'inutilità della domanda.... Siccome dovrò verniciare prima o poi la mia R53 mi sarebbe piaciuto fare tetto-specchi-presa IC e cerchi di egual colore. Le parti carrozzeria vai dal carrozziere e via..... i cerchi verniciati a polvere dalle ditte specializzate non verrebbero del colore uguale al resto. Quindi se io portassi a sabbiare i cerchi e facessi verniciare anche quelli dal carrozziere, sarebbe un idea stupida? La domanda è quindi, i carrozzieri sono competenti nella verniciatura cerchi? Oppure fatti in questo modo il loro unico destino è quello di sbucciarsi tutti? Grazie mille!
Commando Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 io li manderò a verniciare da loro http://www.vercarsrl.it/default.asp c'ho parlato telefonicamente e in pratica con 45€ a cerchio più spedizione (2 pacchi celere 3 per 4 cerchi) te li fanno... se sono anche storti o grattati la rigenerazione costa qualcosa in più. Mi hanno assicurato che i cerchi fanno tutti i passaggi che si vedono nel video sul sito e hanno pure garanzia a vita se non sbaglio :post-8-1120395252: Secondo me alla fine risparmi e sei sicuro...
Giawa15 Inviato 6 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2011 (modificato) Conosco gia la ditta e ho avuto il piacere di parlare con loro al telefono. Veramente gente seria e competente. Ma la domanda è diversa. Io non credo che si mettano a verniciare 4 cerchi "su mio capriccio"..... e soprattutto che abbiano la vernice uguale a quella che utilizzerò dal carroziere! La domanda era, se anche i carrozieri sono in grado di verniciare cerchi senza controindicazioni! Grazie comunque! Modificato 6 Marzo 2011 da Giawa15
Ghigo Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Dipende dal carrozziere... c'é gente che non riesce a fare neanche un tetto decente... :( Chiedi info al tuo e fatti metter per certo che se escon diversi te li rivernicia, se usa lo stesso codice colore (RAL, o altro codice che sia non si noterà una differenza madornale...) Devi trovare uno di cui ti fidi e sia serio ;)
Commando Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 veramente quella ditta lì vernicia e basta se lo vuoi... Io lì mando a fare da loro, con un colore campione loro lo aggiustano e te lo fanno identico, almeno mi hanno detto così!
Giawa15 Inviato 12 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Ah si? Sarebbe fantastico in questo caso..... Grazie mille ragazzi!
monda1988 Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Ah si? Sarebbe fantastico in questo caso..... Grazie mille ragazzi! sisi questa ditta vernicia anche in base alle idee del cliente e sono molto disponibili!! una ditta molto competente!
minipaura.com Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 azzzzzz allora e ottimo difficile trovare gente competente al goino d.oggi......:post-8-1120395162:
Messaggi raccomandati