Ospite AlexONE92 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Salve ragazzi,voglio proprio ringiovanire la mia mini,e mi piacerebbe avere un bel volante mini a 3 razze come quello dell'ultima serie per capirci,è possibbile montarlo sulla R50? mi interesserebbe quello senza comandi al volante,il prezzo a quanto potrebbe ammontare completo di airbag? qualcuno di voi ne ha uno? o conoscete qualcuno che se lo leva? fatemi sapere grazie :D
D-Kaine Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Salve ragazzi,voglio proprio ringiovanire la mia mini,e mi piacerebbe avere un bel volante mini a 3 razze come quello dell'ultima serie per capirci,è possibbile montarlo sulla R50? mi interesserebbe quello senza comandi al volante,il prezzo a quanto potrebbe ammontare completo di airbag? qualcuno di voi ne ha uno? o conoscete qualcuno che se lo leva? fatemi sapere grazie :D
sergio Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 è una mazzata il prezzo..se lo vuoi vedere guarda le foto di zagarà
Ospite AlexONE92 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Cazz....mi terrò quello che ho grazie ragazzi xD
Messaggi raccomandati