fabiot85! Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 ma cosa credi che cambi tra 2 one stock..?!!!?!?!??! credi che il rapporto di compressione sia diverso?! tirerai fuori mezzo cavallo in più o in meno...! a detta di tutti (io non ce l'ho), minipowerprog è un ottimo prodotto, che non ha nulla da invidiare alle mappature "ad hoc" per veicoli stock!
Ospite Adrenalin Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 ma cosa credi che cambi tra 2 one stock..?!!!?!?!??! credi che il rapporto di compressione sia diverso?! tirerai fuori mezzo cavallo in più o in meno...! a detta di tutti (io non ce l'ho), minipowerprog è un ottimo prodotto, che non ha nulla da invidiare alle mappature "ad hoc" per veicoli stock!
fabiot85! Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 ahahahahahahh, purtroppo (io ho una cooper) non ti aspettare di volare poi con la centralina!! avrai dei miglioramenti sensibili ma niente di entusiasmante....!!! :post-8-1120393919:
Ospite Adrenalin Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 ahahahahahahh, purtroppo (io ho una cooper) non ti aspettare di volare poi con la centralina!! avrai dei miglioramenti sensibili ma niente di entusiasmante....!!! :post-8-1120393919:
Messaggi raccomandati