Vai al contenuto

Mini Power Prog me la consigliate??

Messaggi raccomandati

Ospite AlexONE92
Inviato

Salve ragazzi,Ieri girando su internet ho trovato questa centralina----> (http://www.minipowerprog.com/) "Fai da te" per rimappare ogni tipo di mini attualmente in commercio,mi ha colpito molto il fatto che con una spesa non eccessiva di 250 euro posso portare la mia mini one 90Cv a ben 120Cv!!! Però sono un pò perplesso,vorrei sentire i vostri parareri a riguardo,cioè funziona davvero? mi da tutti questi cavalli in più? Fà migliorare sul serio le prestazioni?Oppure è meglio portare l'auto a fare eseguire la rimappatura da un officina specializzata? aspetto i vostri pareri prima di affrontare la spesa :)

Inviato (modificato)

Salve ragazzi,Ieri girando su internet ho trovato questa centralina----> (http://www.minipowerprog.com/) "Fai da te" per rimappare ogni tipo di mini attualmente in commercio,mi ha colpito molto il fatto che con una spesa non eccessiva di 250 euro posso portare la mia mini one 90Cv a ben 120Cv!!! Però sono un pò perplesso,vorrei sentire i vostri parareri a riguardo,cioè funziona davvero? mi da tutti questi cavalli in più? Fà migliorare sul serio le prestazioni?Oppure è meglio portare l'auto a fare eseguire la rimappatura da un officina specializzata? aspetto i vostri pareri prima di affrontare la spesa :)

Modificato da fabius
Ospite AlexONE92
Inviato

gia i miei 90 cavalli mi soddisfano abbastanza!!! :D vorrei solo un po piu di grinta in salita viste le marce lunghe! ma i consumi variano??? diminuiscono aumentano o restano uguali??

Inviato (modificato)

gia i miei 90 cavalli mi soddisfano abbastanza!!! :D vorrei solo un po piu di grinta in salita viste le marce lunghe! ma i consumi variano??? diminuiscono aumentano o restano uguali??

Modificato da fabius
Ospite AlexONE92
Inviato

Hehe!!! va bhe in caso vedo i consumi troppo elevati non ci sto niente a riportarla a 90Puledrini :D tanto mi voglio divertire ed entro questo mese i 120puledri saranno miei :D!!!! ho notato comunque che ne arriva a prendere anche 5 in piu della cooper originale :) e questo mi piace!!!!

Ospite AlexONE92
Inviato

Potrebbe fornirmi lui questo kit? :) se si come lo contatto?

Ospite Bià
Inviato

Ospite AlexONE92
Inviato

Capisco grazie,per levare questo ponte che tende ad allungare i rapporti si può intervenire oppure bisogna per forza avere il cambio della Cooper? :)

Ospite Bià
Inviato

il cambio è uguale fra Cooper e One, cambia solo il rapporto finale al ponte...non è sostituibile se non cambiando tutto il ponte....non ne vale la pena ;)

Ospite AlexONE92
Inviato

Capisco,del resto non devo andaci a correre in pista :D voglio solo un po piu di sprint e non voglio dover scalare dalla 3 alla seconda in ogni salita piu accentuata :) spero questa modifica mi dia i risultati che desidero!!!

Ospite Bià
Inviato

si beh non aspettarti un miracolo in stile Lourdes....andrà sicuramente meglio, ma non diventerà una scheggia ;)

Ospite AlexONE92
Inviato

Scendo da una peugeot 107 998cc 3cilindri 12V......Fidati....sarà una scheggia per me :D

Ospite Bià
Inviato

ehehehheh quando ho venduto la One D 75CV per la S R56 175 CV quasi non credevo potesse andare tanto....

Ospite AlexONE92
Inviato

Ecco,è l'esatta senzazione che ho io xD Cmq meglio contattarlo via e-mail Lucky4speed ?

Ospite Bià
Inviato

va bene anche un PM, ti risponderà lunedì nel pomeriggio ;)

• 8 mesi dopo...
Ospite Adrenalin
Inviato

Cioè sulla One D 75cv riesce a dare 20cv??? Dai.... Mi pare esagerato.... Allora con una mappatura Ad Hoc quanto prenderei, 50cv?? :D

Tra l'altro la mappatura dedicata qui da me costa proprio 300€! Non ne capisco davvero il senso, posso capire spendere 80€ per uno di quei moduli aggiuntivi che nemmeno dio sa se funzionano o non funzionano, ma 300€ uno se la fa fare direttamente no?? Magari mi sbaglio, perchè si dovrebbe scegliere questa piuttosto che andare da un preparatore?

Inviato (modificato)

Cioè sulla One D 75cv riesce a dare 20cv??? Dai.... Mi pare esagerato.... Allora con una mappatura Ad Hoc quanto prenderei, 50cv?? :D

Tra l'altro la mappatura dedicata qui da me costa proprio 300€! Non ne capisco davvero il senso, posso capire spendere 80€ per uno di quei moduli aggiuntivi che nemmeno dio sa se funzionano o non funzionano, ma 300€ uno se la fa fare direttamente no?? Magari mi sbaglio, perchè si dovrebbe scegliere questa piuttosto che andare da un preparatore?

Modificato da fabius
Ospite Adrenalin
Inviato

perchè questa è fatta da un preparatore esattamente come tutte le rimappe del mondo e hai l'affidabilità di un prodotto ad hoc per la tua mini, sulla basedi anni di esperienza...!! non corri alcun rischio! ma se vuoi fartela fare da un preparatore non cambia assolutamente nulla, ma qui vai a colpo sicuro perchè è già ottimizzata per la One. su una mini stock non puoi tirare fuori molto solo con la centralina....purtroppo...!!!

• Crea Nuovo...