Ospite AlexONE92 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Salve ragazzi una curiosità che mi affligge da tempo,ho una mini one del 2003 e come penso tutte,ha un pulsante accanto al contachilomentri che è messo nel punto opposto dove è messo quello delle 4freccie,ecco questo presumo serva per cambiare le informazioni da visualizzare sul piccolo lcd sul conta giri dove a me appare solo la temperatura,bhe io lo premo e non accade nulla,la mia domanda è questa,nella mini one forse non era previsto apparissiro altre informazioni al di fuori della temperatura su quest schermo oppure il mio pulsante è rotto? attendo le vostre risposte :)
sergio Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 sinceramente nn l'ho mai premuto..ma da quanto leggo sul libretto di istruzioni serve ad aumentare o diminuire la luminosità del quadro >.<
Laly'S Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Esatto serve proprio per la luminosità.... per le informazioni dovrebbe essereci un pulsante nel cosino della freccia (di cui non ricordo il nome) :post-8-1120393919:
sergio Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Esatto serve proprio per la luminosità.... per le informazioni dovrebbe essereci un pulsante nel cosino della freccia (di cui non ricordo il nome) :post-8-1120393919:
cri89 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 si quel tasto li è per modificare l'intensita degli interni, se lo premi tante volte si abbassa la luce, se lo tieni premuto torna alta..
cri89 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 si quel tasto li è per modificare l'intensita degli interni, se lo premi tante volte si abbassa la luce, se lo tieni premuto torna alta..
Ospite AlexONE92 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 OMG ma che tristezza -.- che senzo ha un tasto per alzare e abbassare la luminosità?? xDxD ma quindi la mia macchina questo tasto per cambiare le informazioni visualizzate sull'lcd non lo ha?? perchè vicino la leva delle freccie non ho mai visto niente che simigliasse ad un pulsante xDxD
sergio Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 OMG ma che tristezza -.- che senzo ha un tasto per alzare e abbassare la luminosità?? xDxD ma quindi la mia macchina questo tasto per cambiare le informazioni visualizzate sull'lcd non lo ha?? perchè vicino la leva delle freccie non ho mai visto niente che simigliasse ad un pulsante xDxD
Ospite AlexONE92 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Sospettavo! va bhe viva le anzianotte che anche se hanno quel poco in meno danno sempre tante tante soddisfazioni! almeno per me è cosi!!! :D
Giawa15 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Scusatemi il tasto "trip" è quello che monta sulla leva delle frecce per cambiare impostazioni nel display LCD del contagiri?
cri89 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Scusatemi il tasto "trip" è quello che monta sulla leva delle frecce per cambiare impostazioni nel display LCD del contagiri?
Giawa15 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 E chi lo ha detto che le pre restyling non lo hanno? In casa abbiamo un R50 e un R53 pre restyling, e lo montano tutte e 2.....
Messaggi raccomandati