Vai al contenuto

Display contagiri

Ospite AlexONE92

Messaggi raccomandati

Ospite AlexONE92
Inviato

Salve ragazzi una curiosità che mi affligge da tempo,ho una mini one del 2003 e come penso tutte,ha un pulsante accanto al contachilomentri che è messo nel punto opposto dove è messo quello delle 4freccie,ecco questo presumo serva per cambiare le informazioni da visualizzare sul piccolo lcd sul conta giri dove a me appare solo la temperatura,bhe io lo premo e non accade nulla,la mia domanda è questa,nella mini one forse non era previsto apparissiro altre informazioni al di fuori della temperatura su quest schermo oppure il mio pulsante è rotto?

attendo le vostre risposte :)

Inviato

Esatto serve proprio per la luminosità....

per le informazioni dovrebbe essereci un pulsante nel cosino della freccia (di cui non ricordo il nome)

:post-8-1120393919:

Inviato

Esatto serve proprio per la luminosità....

per le informazioni dovrebbe essereci un pulsante nel cosino della freccia (di cui non ricordo il nome)

:post-8-1120393919:

Ospite AlexONE92
Inviato

OMG ma che tristezza -.- che senzo ha un tasto per alzare e abbassare la luminosità?? xDxD

ma quindi la mia macchina questo tasto per cambiare le informazioni visualizzate sull'lcd non lo ha?? perchè vicino la leva delle freccie non ho mai visto niente che simigliasse ad un pulsante xDxD

Inviato

OMG ma che tristezza -.- che senzo ha un tasto per alzare e abbassare la luminosità?? xDxD

ma quindi la mia macchina questo tasto per cambiare le informazioni visualizzate sull'lcd non lo ha?? perchè vicino la leva delle freccie non ho mai visto niente che simigliasse ad un pulsante xDxD

Ospite AlexONE92
Inviato

Sospettavo! va bhe viva le anzianotte che anche se hanno quel poco in meno danno sempre tante tante soddisfazioni! almeno per me è cosi!!! :D

• Crea Nuovo...