Vai al contenuto

Fendinebbia mini R50...come cambio le lampadine??

Messaggi raccomandati

Ospite AlexONE92
Inviato

Salve ragazzi,è un po di tempo che vorrei mettere i fendinebbia della mia mini effetto Xenon visto che i fari xenon gia li ho (2 centraline+lampadine h7 con soli 30 euro xD),però quando vado a perlustrare la zona dei fendinebbia sia dal lato del vano motore,che nela zona del parafango d'avanti la ruota non vedo nessuna possibbilità di via d'accesso per sostituire le lampadine,l'unica alternativa potrebbe essere smontare il parafango di plastica all interno del passaruota e forse da li si può,ma ci ho provato e cè solo una vite di plastca che anche se svitata fa rimanere ben salda la plastica al paraurti,mi helpate??? ;D grazie a presto :)

Inviato

ciao...hai commesso un po' di errori :P

hai sbagliato sezione per postare la domanda ( va fatta nella sezione R50)

e soprattutto se cerchi ci sono già discussioni che ne parlano....

cmq devi tirar giu il paraurti

Ospite AlexONE92
Inviato

azz O_O grazie dell'informazione,scusa se ho sbagliato sezione :D sono nuovo xD

Inviato

azz O_O grazie dell'informazione,scusa se ho sbagliato sezione :D sono nuovo xD

Ospite AlexONE92
Inviato

Opto per la N°1 :D ma sentite siccome ho i fari xeno e le luci di posizione a led bianco ghiaccio come faccio a fare altrettanto nei fendinebbia? devo comprare un altro kit xeno da mettere anche li giu oppure non so ci sono lampadine particolari....magari a led? mi sapete dire quanto possono venire a costarmi?? :)

Inviato

Opto per la N°1 :D ma sentite siccome ho i fari xeno e le luci di posizione a led bianco ghiaccio come faccio a fare altrettanto nei fendinebbia? devo comprare un altro kit xeno da mettere anche li giu oppure non so ci sono lampadine particolari....magari a led? mi sapete dire quanto possono venire a costarmi?? :)

Inviato

• Crea Nuovo...