Ospite antop4 Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Salve a tutti, io ho comprato una mini cooper 1600 16v (75.000 km e anno immatricolazione 10-2002) circa l'anno scorso; mai nessun problema fino ad oggi... infatti oggi mentre ero nel traffico ha iniziato ad andare male nello spostamento, e a fare strani rumori...finchè mi si è fermata e non sono riuscito più ad inserire nessuna marcia(a motore acceso)... adesso pensando al peggio vorrei dei consigli su come comportarmi....del tipo: "qualcuno ha idea di cosa si tratta?" "qualcuno saprebbe indicarmi qualche officina di fiducia che potrebbe aiutarmi?"(io sono a milano) ....sapete se è possibile montare il cambio della mini cooper S?? grazie molte
sergio Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 purtroppo credo che il cambio sia partito....il cambio della S a mettere si puo mettere....è da vedere quanto ti viene a costare.....cmq è da portare via cn il carroattrezzi officine su milano nn ti so dire
fabiot85! Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 purtroppo credo che il cambio sia partito....il cambio della S a mettere si puo mettere....è da vedere quanto ti viene a costare.....cmq è da portare via cn il carroattrezzi officine su milano nn ti so dire
Messaggi raccomandati