Vai al contenuto

Cambio gomme 195/55 R16 su cooper D

Messaggi raccomandati

Ospite Crazy_al
Inviato

Mi aggiungo anche io a questa discussione per chiedervi un consiglio....adesso ho su le continental premium contacr 2 195 con i cerchi da 16 e mi trovo benissimo...ormai però sono finite....pensavo di rimanere con le continetal perchè mi sono trovato molto bene....ho addocchiato anche le sport contact 2...che differenze ci sono tra le premium e le sport contact?immagino che le seconde siano più performanti...qualcuno le ha provate?

Inviato

senza che apra iuna nuova discussione

la mia cooper (r56) monta le michelin RunOnFlat 195/55 R16

per l'inverno vorrei montare dei pneumatici invernali senza spendere troppo, vivendo a roma, la neve non è certo un mio problema, quindi non mi serve un pneumatico invernale splendido ma una cosa più abbordabile.

grazie

• 6 mesi dopo...
Ospite DENIS&DORIS
Inviato

Salve Ragazzi,

anche la mia mini è da gomme :blink: e avevo pensato alle michelin energy saver 195/55-16 ... ma in questo topin non vengono nemmeno prese in considerazione :blush:

io sono possessore di mini da soli 3 giorni :naughty: cosa dite vado di bridgestone turanza e vado sul sicuro ??? oppure le michelin energy saver non le consigliate perche sono tra le + care in commercio ???

• Crea Nuovo...