abboxy Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Spero che nn sia un altra discussione aperta..ho cercato pero nn trovo. cmq scusate x qualsiasi problema. Allora, ho una mini del 11\2003 con il volante a due razze senza comandi. L'altro giorno era in giro per roma poi vedo uno sfascio entro e chiedo di un volante con comandi. tutto bene il ragazzo mi dise che ha un volante con comandi da una mini del 2001 o 2002. 30 euro lo compro. Ora vi chiedo e possibile attacare i cavi al autoradio o dove devo attacare i cavi ? Il mio elettrauto mi ha detto che il volante vabene per la mia macchina pero mi serve la spina dove si attacanno i cavi del volante, poi sono tornato dallo sfascio per chiedere la spina pero quello l'ha rotta mentre stava smontando il volante. . qualcuno di voi a instalato il volante con comandi ? da dove posso prendere quesa cacchio di spina , la posso comprare da qualche parte. Grazie in anticipo ,
sergio Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 se nn erro ci sono già info a riguardo in un'altra discussione..cerca bene..ora sto uscendo..nn posso cercarla..vedi un po'
sergio Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 ecco la guida....basta cercare..molte cose ci sono già /index.php?/topic/17239-ultimazione-lavori-cruise-control/">qui
abboxy Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 grazie sese , seseeeei un grande :) senta na' cosa . fammi sapere il tuo msn se voi oppure facebook , vorrei farti qualke domanda per quanto riguarda la mini ( vito che tu rispondi sempre sul forum tu conosci bene sta macchina . grazie ancora. ecco la guida....basta cercare..molte cose ci sono già /index.php?/topic/17239-ultimazione-lavori-cruise-control/">qui
Jones Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Piano ragazzi che no nè una cosa cosi semplice anzi. Se volete montare solo i comandi pe rla radio vi serve: -Volante con comandi e cablaggi -La girante con cablaggi che va sotto al volante -Cablaggi che vanno alla radio se volete montare anke il cruise li son cazzi...peche vi servono tutti i cablaggi che vanno al freno e frizione e i sensori per staccare il cruise
sergio Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 grazie sese , seseeeei un grande :) senta na' cosa . fammi sapere il tuo msn se voi oppure facebook , vorrei farti qualke domanda per quanto riguarda la mini ( vito che tu rispondi sempre sul forum tu conosci bene sta macchina . grazie ancora.
abboxy Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Piano ragazzi che no nè una cosa cosi semplice anzi. Se volete montare solo i comandi pe rla radio vi serve: -Volante con comandi e cablaggi -La girante con cablaggi che va sotto al volante -Cablaggi che vanno alla radio se volete montare anke il cruise li son cazzi...peche vi servono tutti i cablaggi che vanno al freno e frizione e i sensori per staccare il cruise
Jones Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 il cruise no, solo il volante. il volante ce lo , serve soltanto i cablaggi che nn so quale mi servervono , qualche sito o magari mi puoi dire cosa cercare su ebay ? grazie
abboxy Inviato 17 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2011 i cabblaggi , ma quale cabblaggi ??? qulcuno mi puo dare un link , un sito qualsiasi cosa . daieee raga....aiutatemiiii!!!
Messaggi raccomandati