Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Spero che nn sia un altra discussione aperta..ho cercato pero nn trovo. cmq scusate x qualsiasi problema. post-8-1120395252.gif

Allora, ho una mini del 11\2003 con il volante a due razze senza comandi. L'altro giorno era in giro per roma poi vedo uno sfascio entro e chiedo di un volante con comandi.

tutto bene il ragazzo mi dise che ha un volante con comandi da una mini del 2001 o 2002. 30 euro lo compro. Ora vi chiedo e possibile attacare i cavi al autoradio o dove devo attacare i cavi ?

Il mio elettrauto mi ha detto che il volante vabene per la mia macchina pero mi serve la spina dove si attacanno i cavi del volantepost-8-1120395252.gif, poi sono tornato dallo sfascio per chiedere la spina pero quello l'ha rotta mentre stava smontando il volante. . qualcuno di voi a instalato il volante con comandi ? da dove posso prendere quesa cacchio di spina , la posso comprare da qualche parte. Grazie in anticipo ,

Inviato

Piano ragazzi che no nè una cosa cosi semplice anzi.

Se volete montare solo i comandi pe rla radio vi serve:

-Volante con comandi e cablaggi

-La girante con cablaggi che va sotto al volante

-Cablaggi che vanno alla radio

se volete montare anke il cruise li son cazzi...peche vi servono tutti i cablaggi che vanno al freno e frizione e i sensori per staccare il cruise

Inviato

grazie sese , seseeeei un grande :) senta na' cosa . fammi sapere il tuo msn se voi oppure facebook , vorrei farti qualke domanda per quanto riguarda la mini ( vito che tu rispondi sempre sul forum tu conosci bene sta macchina . grazie ancora.

post-8-1120393919.gif

Inviato

Piano ragazzi che no nè una cosa cosi semplice anzi.

Se volete montare solo i comandi pe rla radio vi serve:

-Volante con comandi e cablaggi

-La girante con cablaggi che va sotto al volante

-Cablaggi che vanno alla radio

se volete montare anke il cruise li son cazzi...peche vi servono tutti i cablaggi che vanno al freno e frizione e i sensori per staccare il cruise

Inviato

il cruise no, solo il volante. il volante ce lo , serve soltanto i cablaggi che nn so quale mi servervono , qualche sito o magari mi puoi dire cosa cercare su ebay ? grazie

• Crea Nuovo...