Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la mia è esattamente come la tua di colori e il ragionamento è proprio quello..con il colore white pepper e tutto il resto nero il cerchio nero opaco fa la sua bella figura, ne ho giusto vista una stamattina in tangenziale..molto molto bella!

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Secondo me i barracuda tutti neri perdono un sacco, prendi quelli neri e diamantati, i Dotz una cabrio R52 qui della mia zona li monta e son fantastici, ma sempre diamantati ;)

Ospite Bià
Inviato

devi prendere i barracuda?!?! contatta Dario11 che li vende e sono praticamente nuovissimi i suoi....

Inviato

Comunque i karizma neri assicuro che non perdono proprio nulla...stupendi!!!

Ho dei progetti per la Nerona pero' e allora li vorrei cambiare. Il canale da 7.5 cOmunque non si nota e la gomma lavora benissimo. La guida migliora a culometro :)

Inviato

Come dice il buon bia vendo i miei barracuda karizma nuovi. Al massimo 4 mesi. Nemmeno 1000km.

Li cambio per passare a un canale rovesciato.

Fammi sapere.

La mia email è toofast11@hotmail.it

Inviato

io preferisco i cerchi opachi dato che si avvicinano di più come colore alle plastiche dei passaruota..neri lucidi credo che non stiano benissimo quindi direi che opto per i barracuda karizzma, adesso mi informo sul prezzo visto che il papà della mia ragazza ha un'officina e ha buoni sconti sui cerchi new_05.gif

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

io monto dei barracuda voltec T6 pure sport con bordo bianco su mini quasi tutta nera

questo è il link dal sito della casa madre http://www.barracuda-wheels.de/we-ba/wheels/Voltec_T6_Pure-Sports.php

nn ho il valore di ET dei cerchi che piacciono a te... ma il mio ET35 è al limite, con un valore minore la gomma uscirebbe dalla carrozzeria dato ceh io sono al limite come se montassi dei distanziali e poi potresti rischiare di sfregare con le ruote quando sterzi

la scritta bianca nn è possibile attaccarla xche la mini monta dei 205 e quindi la spalla rovesciata è molto stretta sfortunatamente

img0331fq.jpg

Modificato da Mule
Inviato (modificato)

si, sul sito della barracuda cmq c'è nn mi ricordo dove una tabella in tedesco (intuitiva) con tutti gli ET dei suoi cerchi

non vorrei sbagliare ma ci dovrebbero essere cerchi originali mini con et 47-48 quindi con i miei è come avessero distanziali del 17-18

Modificato da Mule
Inviato

deciso...non ho preso nessuno dei due indicati all'inizio ma ho preferito i mak rapide matt black..a breve foto con cerchi montati

post-4668-091330600 1302258036_thumb.jpg

post-4668-091330600 1302258036_thumb.jpg

Inviato

.....belli......i cerchi neri sembrano sempre un pò più piccoli di quelli silver, secondo me sono fantastici, molto meglio di quello che pensavo......grande, con quale canale li hai presi?

Inviato

.....belli......i cerchi neri sembrano sempre un pò più piccoli di quelli silver, secondo me sono fantastici, molto meglio di quello che pensavo......grande, con quale canale li hai presi?

• Crea Nuovo...