Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi

a breve monterò il kit S sulla mia ONE e siccome è tutto da verniciare,già che c ero volevo fare verniciare anche i passaruota//minigonne e tutte le plastiche..

sapete dirmi di PRECISO come deve essere effettuato il lavoro, in modo tale da non perdere pezzi di vernice lavandola o cmq fare un buon lavoro?? aggrappanti particolari? metodono di verniciatura? etc?

grazie mille

Inviato

io cerco più un consiglio tecnico... esteticamente li preferirei in tinta!

grazie cmq :post-8-1120393919:

Inviato (modificato)

Ognuno ha i suoi gusti e concordo che su alcuni colori i passaruota in tinta sono orridi ma sul BRG fai benissimo a farlo.. dai un occhio alla mia (anche se adesso cambierà non poco con i cerchietti nuovi).

In ogni caso qualsiasi buon carrozziere il lavoro te lo sa fare perché è la classica procedura che usa quando gli chiedono di verniciare i paraurti che di serie escono in plasticaccia. Sta storia che salta la vernicie è una delle solite leggende metropolitane (sarà successo a uno stronzo che l'ha fatta a bomboletta)

Il mio carrozza mi ha fatto un lavoro egregio.. chi ha provato a farsi fare qualcosa da lui difficilmente va da altri in primis per la qualità ma anche per i prezzi che fa!!

Tu sai già dove andare??

Modificato da Vail
Inviato

si sì sì... però se avevo info da dargli magari era meglio....

la mia cmq è tutta in tinta.. tetto e spoiler pure... quindi FULL BRG ;)

Inviato

In ogni caso qualsiasi buon carrozziere il lavoro te lo sa fare perché è la classica procedura che usa quando gli chiedono di verniciare i paraurti che di serie escono in plasticaccia. Sta storia che salta la vernicie è una delle solite leggende metropolitane (sarà successo a uno stronzo che l'ha fatta a bomboletta)

quotone post-8-1120393919.gif ce li avevo anche io e non ho mai avuto problemi di questo genere!!!!!!!!

sul Brg e i colori scuri non stanno così male come su quelli chiari come il rosso ma un pensierino a lasciarli neri post-8-1120395252.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

no ma se vuoi farli falli senza problemi,il carrozza dovrebbe sapere già che deve fare vai tranquillo new_03.gif

• 2 settimane dopo...
Ospite steworks
Inviato

ciao ragazzi

a breve monterò il kit S sulla mia ONE e siccome è tutto da verniciare,già che c ero volevo fare verniciare anche i passaruota//minigonne e tutte le plastiche..

sapete dirmi di PRECISO come deve essere effettuato il lavoro, in modo tale da non perdere pezzi di vernice lavandola o cmq fare un buon lavoro?? aggrappanti particolari? metodono di verniciatura? etc?

grazie mille

Inviato

Roby se li devi far fare trova un buon carrozziere, io li avevo fatti a un paio di mini, la cosa importante era trattare bene i pezzi da verniciare, carteggiare con cura e dare l'aggrappante prima della verniciatura, non il fondo xke fa troppo spessore...

se li vuoi lisci perfetti bisognera verniciarli 2 volte, la prima verranno un po bucciosi tipo buccia d'arancia.

e cmq se usi il lavaggio con le lance stai attento se ti salta via un pezzo incomincia a sfogliarsi...

Inviato

grazie dei consigli che mi poteranno a valutare se fare io il lavoro o dal carroziere ovviamente dicendogli questi consiglio... starò attento con la lancia a non puntarla direttamente sul passaruota.. grazie

• Crea Nuovo...