Roby_DeLuxe Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 ciao ragazzi a breve monterò il kit S sulla mia ONE e siccome è tutto da verniciare,già che c ero volevo fare verniciare anche i passaruota//minigonne e tutte le plastiche.. sapete dirmi di PRECISO come deve essere effettuato il lavoro, in modo tale da non perdere pezzi di vernice lavandola o cmq fare un buon lavoro?? aggrappanti particolari? metodono di verniciatura? etc? grazie mille
cippy Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Se vuoi un consiglio lasciali neri. :post-8-1120393919:
Roby_DeLuxe Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 io cerco più un consiglio tecnico... esteticamente li preferirei in tinta! grazie cmq :post-8-1120393919:
sergio Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 concordo cn cippy...preferirei grezzo :) cmq chiedi a minijcw (elmer) lui li aveva in tinta
Matvail Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 (modificato) Ognuno ha i suoi gusti e concordo che su alcuni colori i passaruota in tinta sono orridi ma sul BRG fai benissimo a farlo.. dai un occhio alla mia (anche se adesso cambierà non poco con i cerchietti nuovi). In ogni caso qualsiasi buon carrozziere il lavoro te lo sa fare perché è la classica procedura che usa quando gli chiedono di verniciare i paraurti che di serie escono in plasticaccia. Sta storia che salta la vernicie è una delle solite leggende metropolitane (sarà successo a uno stronzo che l'ha fatta a bomboletta) Il mio carrozza mi ha fatto un lavoro egregio.. chi ha provato a farsi fare qualcosa da lui difficilmente va da altri in primis per la qualità ma anche per i prezzi che fa!! Tu sai già dove andare?? Modificato 2 Marzo 2011 da Vail
Roby_DeLuxe Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 si sì sì... però se avevo info da dargli magari era meglio.... la mia cmq è tutta in tinta.. tetto e spoiler pure... quindi FULL BRG ;)
mini jcw Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 In ogni caso qualsiasi buon carrozziere il lavoro te lo sa fare perché è la classica procedura che usa quando gli chiedono di verniciare i paraurti che di serie escono in plasticaccia. Sta storia che salta la vernicie è una delle solite leggende metropolitane (sarà successo a uno stronzo che l'ha fatta a bomboletta) quotone ce li avevo anche io e non ho mai avuto problemi di questo genere!!!!!!!! sul Brg e i colori scuri non stanno così male come su quelli chiari come il rosso ma un pensierino a lasciarli neri no ma se vuoi farli falli senza problemi,il carrozza dovrebbe sapere già che deve fare vai tranquillo
ivan! Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 io cerco più un consiglio tecnico... esteticamente li preferirei in tinta! grazie cmq :post-8-1120393919:
Ospite steworks Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 ciao ragazzi a breve monterò il kit S sulla mia ONE e siccome è tutto da verniciare,già che c ero volevo fare verniciare anche i passaruota//minigonne e tutte le plastiche.. sapete dirmi di PRECISO come deve essere effettuato il lavoro, in modo tale da non perdere pezzi di vernice lavandola o cmq fare un buon lavoro?? aggrappanti particolari? metodono di verniciatura? etc? grazie mille
PsykoMini Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 Roby se li devi far fare trova un buon carrozziere, io li avevo fatti a un paio di mini, la cosa importante era trattare bene i pezzi da verniciare, carteggiare con cura e dare l'aggrappante prima della verniciatura, non il fondo xke fa troppo spessore... se li vuoi lisci perfetti bisognera verniciarli 2 volte, la prima verranno un po bucciosi tipo buccia d'arancia. e cmq se usi il lavaggio con le lance stai attento se ti salta via un pezzo incomincia a sfogliarsi...
Roby_DeLuxe Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 grazie dei consigli che mi poteranno a valutare se fare io il lavoro o dal carroziere ovviamente dicendogli questi consiglio... starò attento con la lancia a non puntarla direttamente sul passaruota.. grazie
Messaggi raccomandati