Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

o più probabile ancora che stava raffreddando e stava fuori traiettoria per far passare l'invasato con la mini prima di trovarselo nel fianco..ahahaha

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

E' palese che quello avanti si stava divertendo... e' un video da mettere nella categoria cose impossibili... anche perche' gia' con un 360 la mini non la si vede...mifune.gifmifune.gif

Inviato

....c'è un bel video su youtube di una mini s che sia attacca ad una GT3 gialla sul nurburing.....quello potrebbe starci.....se vedete però che manico quello con la mini!!!!

.....se lo trovo, lo posto...

Inviato

....c'è un bel video su youtube di una mini s che sia attacca ad una GT3 gialla sul nurburing.....quello potrebbe starci.....se vedete però che manico quello con la mini!!!!

.....se lo trovo, lo posto...

Al ring tutto è possibile. E' una pista veramente difficile dove il manico conta parecchio e la possibilità di fare danni è elevatissima.

Non mi sorprende che una mini guidata da uno che consoce il circuito a memoria stia davanti ad auto ben più potenti, ma guidate da meno esperti.

Inviato

Al ring tutto è possibile. E' una pista veramente difficile dove il manico conta parecchio e la possibilità di fare danni è elevatissima.

Non mi sorprende che una mini guidata da uno che consoce il circuito a memoria stia davanti ad auto ben più potenti, ma guidate da meno esperti.

Ospite oscass68
Inviato

ragazzi dai! non spariamo cazzate! quello su ferrari girava al limite,ma quello in mini ne aveva di più,un gran manico e lo sapete perchè? ERO IO! per cui non ce nè per nessuno quando scendo in pista....

si,si lo fatto io il video e appena il ferrarista mi ha riconosciuto in faccia dal suo specchietto,dopo aver visto il mio video di monza,ha detto:minghia con questo non ce nè! tutto quì...semplice no?

Inviato

ragazzi dai! non spariamo cazzate! quello su ferrari girava al limite,ma quello in mini ne aveva di più,un gran manico e lo sapete perchè? ERO IO! per cui non ce nè per nessuno quando scendo in pista....

si,si lo fatto io il video e appena il ferrarista mi ha riconosciuto in faccia dal suo specchietto,dopo aver visto il mio video di monza,ha detto:minghia con questo non ce nè! tutto quì...semplice no?

Inviato (modificato)

.....guardate questo.....pura goduria per noi.....lui cmq ha un bel manico....

Modificato da Doc
Inviato

Il tizio ha sicuramente un buon manico, oltre che una buona dose di coraggio.

Però c'è amnhce da dire che fare certo cose con 'unato da 40.000€ è decisamente più facile che farle con un'auto da 150.000€.

Inviato

Questo video lo avevo già visto più di una volta!

Quello che guida è sicuramente molto molto bravo e anzichè dire coraggioso dico che è un po' "pazzo" si infila in certi buchi new_12.gif

Inviato

Il tizio ha sicuramente un buon manico, oltre che una buona dose di coraggio.

Però c'è amnhce da dire che fare certo cose con 'unato da 40.000€ è decisamente più facile che farle con un'auto da 150.000€.

Inviato

quoto cippy ce da dire anke che scarikare tutta la potenza di quei mezzi e piu difficile che sfruttare le nostre s

Inviato

C'era in giro anche un altro video (anche qui sul forum mi pare) dove uno aveva perso il controllo della GP al nurbur...

Non vorrei che fosse questo tizio qui post-8-1120395252.gif

Inviato

....mamma mia.....e ci stava proprio qualcuno nell'angolo a fare le foto.....e che cavolo!!!!post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

Inviato

La gippy del video è originale..ha solo sotto un gran assetto fatto in tanti e tanti giri al ring.

Lo conosci per caso Generale?

• Crea Nuovo...