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tagliando jcw


Ospite MarcoWorks

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Ospite MarcoWorks
Inviato

ciao a tutti, dovrei fare il tagliando alla mia jcw dato che sto sforando di quasi 1000 km xD ho deciso di farmelo da solo per non pagare cifre assurde di manodopera in bmw.... io pensavo di cambiare olio motore, filtro olio, filtro aria, candele, filtro abitacolo e basta. secondo voi va bene o devo farci altri lavori? la macchina ha 92.000 km. inoltre che olio dovrei prendere? e il filtro dell'olio dove si trova? grazie a tutti post-8-1120393919.gif

Inviato

ciao a tutti, dovrei fare il tagliando alla mia jcw dato che sto sforando di quasi 1000 km xD ho deciso di farmelo da solo per non pagare cifre assurde di manodopera in bmw.... io pensavo di cambiare olio motore, filtro olio, filtro aria, candele, filtro abitacolo e basta. secondo voi va bene o devo farci altri lavori? la macchina ha 92.000 km. inoltre che olio dovrei prendere? e il filtro dell'olio dove si trova? grazie a tutti post-8-1120393919.gif

se vai in conce hanno tutto loro..dall'olio al filtro olio...cambiando tutte quelle cose che hai elencato ti partiranno bei soldi..sei intorno ai 300€ su per giu'... ;)

Ospite MarcoWorks
Inviato

beh i vari componenti pensavo di prenderli da un mio amico ricambista che mi fa sempre buoni sconti....ma dici di cambiare tutte queste cose oppure posso evitarne alcune? considera che ha 92000 km e che la voglio più che perfetta =)

Ospite Dorian
Inviato

[be' con questo chilometraggio sarebbe consigliato una revisione al volumetrico ed un controllo al tendcinghia,soprattutto se giri pullato.

Ospite MarcoWorks
Inviato

Quello pensavo di farlo più avanti insieme alla sostituzione dell' olio del cambio...ora il mio problema è come sostituire il filtro dell' olio...dove si trova? Come si cambia?

Ospite Dorian
Inviato

Avendo l'ic frontalmente,su lato sinistro in basso.

Occhio che e' molto delicato riavvitarlo con l'oring in posizione.

Inviato

Lo smonti con una 34 mi sembra... o una 36..... non ricordo!

Ci vai tranquillo con una bussola e un bel manico lungo.

Per mantenere l'o ring in posizione puoi attaccarlo in sede con del comunissimo grasso! Ne metti un po nella sede e appoggi l'o-ring che si appiccica.

Ciao!

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