Ospite MarcoWorks Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 ciao a tutti, dovrei fare il tagliando alla mia jcw dato che sto sforando di quasi 1000 km xD ho deciso di farmelo da solo per non pagare cifre assurde di manodopera in bmw.... io pensavo di cambiare olio motore, filtro olio, filtro aria, candele, filtro abitacolo e basta. secondo voi va bene o devo farci altri lavori? la macchina ha 92.000 km. inoltre che olio dovrei prendere? e il filtro dell'olio dove si trova? grazie a tutti
monda1988 Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 ciao a tutti, dovrei fare il tagliando alla mia jcw dato che sto sforando di quasi 1000 km xD ho deciso di farmelo da solo per non pagare cifre assurde di manodopera in bmw.... io pensavo di cambiare olio motore, filtro olio, filtro aria, candele, filtro abitacolo e basta. secondo voi va bene o devo farci altri lavori? la macchina ha 92.000 km. inoltre che olio dovrei prendere? e il filtro dell'olio dove si trova? grazie a tutti se vai in conce hanno tutto loro..dall'olio al filtro olio...cambiando tutte quelle cose che hai elencato ti partiranno bei soldi..sei intorno ai 300€ su per giu'... ;)
Ospite MarcoWorks Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 beh i vari componenti pensavo di prenderli da un mio amico ricambista che mi fa sempre buoni sconti....ma dici di cambiare tutte queste cose oppure posso evitarne alcune? considera che ha 92000 km e che la voglio più che perfetta =)
Ospite Dorian Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 [be' con questo chilometraggio sarebbe consigliato una revisione al volumetrico ed un controllo al tendcinghia,soprattutto se giri pullato.
Ospite MarcoWorks Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Quello pensavo di farlo più avanti insieme alla sostituzione dell' olio del cambio...ora il mio problema è come sostituire il filtro dell' olio...dove si trova? Come si cambia?
Ospite Dorian Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Avendo l'ic frontalmente,su lato sinistro in basso. Occhio che e' molto delicato riavvitarlo con l'oring in posizione.
Giawa15 Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Lo smonti con una 34 mi sembra... o una 36..... non ricordo! Ci vai tranquillo con una bussola e un bel manico lungo. Per mantenere l'o ring in posizione puoi attaccarlo in sede con del comunissimo grasso! Ne metti un po nella sede e appoggi l'o-ring che si appiccica. Ciao!
Messaggi raccomandati