Ospite waaarp Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Salve! Sto per acquistare una marmitta completa ( senza centrale, unico sia per cooper c he per cooper s) e volevo sapere se era possibile montarla sulla mia cooper ! QUalcuno di voi può aiutarmi? Posso omologare la cosa? Il ragazzo m'ha detto che è una marmitta artigianale! Saluti Daniele
Ospite waaarp Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 SI si questo lo so, ma si può omologare al PRA?
Ospite waaarp Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Eh sbattimento lo so, ma se mi fermano e me la sequestra no che dico? " troppo sbattimento"? ahahah No dai a parte gli scherzi, si può far omologare o no? Ho sentito si trattasse di 60 €
Ospite Raffo Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 bè guarda io ho sempre girato con parti non omologate( cagliari) ora sono nelle marche,quì controllano un pò di più... vedi tù..sinceramente presumo che faccia un bel rumorone:new_10:
cippy Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Eh sbattimento lo so, ma se mi fermano e me la sequestra no che dico? " troppo sbattimento"? ahahah No dai a parte gli scherzi, si può far omologare o no? Ho sentito si trattasse di 60 € Dipende sempre da chi trovi. Ovvio che se fa un baccano tremendo ti fermano sicuro e sospettano. Idem se hai un terminale che è grande più di una pallina da tennis. Se però fa un rumore accettabile e non troppo forte allora non dovresti avere grossi problemi.
Ospite waaarp Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 ma la doppia pancia entra sotto alla mia cooper? a me pare non esserci spazio! la ruota di scorta non ce l ho...bo..
Messaggi raccomandati