Vai al contenuto

marmitta completa cooper s r 50 - r53 per cooper 2005?

Messaggi raccomandati

Ospite waaarp
Inviato

Salve! Sto per acquistare una marmitta completa ( senza centrale, unico sia per cooper c he per cooper s) e volevo sapere se era possibile montarla sulla mia cooper !

QUalcuno di voi può aiutarmi?

Posso omologare la cosa? Il ragazzo m'ha detto che è una marmitta artigianale!

Saluti

Daniele

Ospite waaarp
Inviato

SI si questo lo so, ma si può omologare al PRA?

Inviato

Troppo sbattimento, metti su e amen.

Ospite waaarp
Inviato

Eh sbattimento lo so, ma se mi fermano e me la sequestra no che dico? " troppo sbattimento"? ahahah

No dai a parte gli scherzi, si può far omologare o no? Ho sentito si trattasse di 60 €

Ospite Raffo
Inviato

bè guarda io ho sempre girato con parti non omologate( cagliari) ora sono nelle marche,quì controllano un pò di più... vedi tù..sinceramente presumo che faccia un bel rumorone:new_10:

Inviato

Eh sbattimento lo so, ma se mi fermano e me la sequestra no che dico? " troppo sbattimento"? ahahah

No dai a parte gli scherzi, si può far omologare o no? Ho sentito si trattasse di 60 €

Dipende sempre da chi trovi.

Ovvio che se fa un baccano tremendo ti fermano sicuro e sospettano. Idem se hai un terminale che è grande più di una pallina da tennis.

Se però fa un rumore accettabile e non troppo forte allora non dovresti avere grossi problemi.

Ospite waaarp
Inviato

ma la doppia pancia entra sotto alla mia cooper? a me pare non esserci spazio! la ruota di scorta non ce l ho...bo..

• Crea Nuovo...