Vai al contenuto

[R56 S] Utilità strumenti aggiuntivi originali

Messaggi raccomandati

Inviato

Probabilmente è perchè la mini ha il circuito di raffreddamento a portata variabile... Raffredda al massimo solo quando è necessario, in modo che nelle altre situazioni la pompa funziona più bassa e consuma meno... Efficient dynamics!!.. ecco come fa a farmi 12 km/l nonostante io faccia solo città...

Comunque questi strumenti li voglio montare anch'io, anche se sono un pò perplesso per quella della turba (ma non potevano mettere i bar invece della % di utilizzo???) e sul colore dei fondini...

Doc posti una foto della plancia per vedere come ci stanno???

Inviato

Probabilmente è perchè la mini ha il circuito di raffreddamento a portata variabile... Raffredda al massimo solo quando è necessario, in modo che nelle altre situazioni la pompa funziona più bassa e consuma meno... Efficient dynamics!!.. ecco come fa a farmi 12 km/l nonostante io faccia solo città...

Comunque questi strumenti li voglio montare anch'io, anche se sono un pò perplesso per quella della turba (ma non potevano mettere i bar invece della % di utilizzo???) e sul colore dei fondini...

Doc posti una foto della plancia per vedere come ci stanno???

Stando a quanto mi dissero in conce, quella non è la pressione della turba, ma la percentuale di coppia.

Che è molto diverso.

Per avere la pressione della turba bisogna mettere gli strumenti non originali.

Inviato

Stando a quanto mi dissero in conce, quella non è la pressione della turba, ma la percentuale di coppia.

Che è molto diverso.

Per avere la pressione della turba bisogna mettere gli strumenti non originali.

Inviato

......ragazzi....sono tornato ora a casa dopo 24 ore fuori.....mi metto in opera, ma devo spulciare le foto e scrivere tutto....e non è stata una passeggiata.....

......dajeeeeeeeee......mi metto a lavoro!!!

Inviato

Visti! Eh ci stanno anche così, dai, non sono male... Fondino nero e anche centro lancetta nera, mentre il contagiri è a sfondo bianco e centro lancetta silver... Però hanno il loro perchè, cioè non stonano... Ma quello di destra ti copre la bocchetta dell'aria o è l'angolatura della foto??

Inviato

Altra domandona!!!!

Guardando il cruscotto, da seduti mentre si guida, è meglio mettere opzione:

A - COPPIA / CONTAGIRI / TEMPERATURA

B - TEMPERATURA / CONTAGIRI / COPPIA

Inviato

Visti! Eh ci stanno anche così, dai, non sono male... Fondino nero e anche centro lancetta nera, mentre il contagiri è a sfondo bianco e centro lancetta silver... Però hanno il loro perchè, cioè non stonano... Ma quello di destra ti copre la bocchetta dell'aria o è l'angolatura della foto??

Inviato

.....rigorosamente B!!!!!!

....non coprono nulla....tranquilli, anzi riempiono un bel vuoto!!!!!!

P.S.:....tutorial pronto....a breve lo posto!

Inviato

....fatto boys.....spero sia di aiuto....non sono riuscito a mettere tutte le foto, se avete dubbi....contattatemi!!!!

Inviato

Azz... pensavo il contrario. Ci sono motivazioni valide oppure è solo una scelta casuale??

• Crea Nuovo...