andrea87 Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 mah guarda io ho appena montato la crome line interna e quindi tutte le plastiche del cruscotto le ho dovute smontare.. però scricchiola uguale a prima.. li ce poco da fare purtroppo.. sono plastiche schifose con attacchi ancora piu schifosi e piu passano i km piu scricchioleranno.. se vedo che non ci salto fuori ricollego la batteria e vado dal meccanico.. però non mi sembra cosi complicato aggiornerò
luka 118d Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 dalle istruzioni nn devi smontare altro che contagiri ,guscio cruscotto e vano centralina lato guida....
GiuseppeMBG Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 non devi arrivare al motore , devi arrivare al modulo area piedi e al devio luci.... diciamo che il tempo si perde per smontare tutto con attenzione e delicatezza....., altrimenti si rischia di fare graffi o danni simili...! tipo il foro che va fatta sulla basetta del contagiri.....va fatta con garbo e fresa idonea........!
Commando Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 per la copertura sotto lo sterzo basta tirare in basso e si stacca subito, infilate le mani tra la copertura e il piantone e tirate! è incastrata con 2 perni ai lati dello sterzo, viene giù tipo sportello diciamo...
andrea87 Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 a si??? allora non serve smontare tutto!! ottimo!!
Commando Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 a si??? allora non serve smontare tutto!! ottimo!!
andrea87 Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 mi sa proprio quella! sta sera vado a vedere le istruzioni dove ce anche il grafico delle centraline che magari lo posto cosi si fa chiarezza
miniray Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 ma gli strumenti dove li hai presi? non sono originali da quello che ho capito e visto che vorrei metterli anche io sarei interessato a sapere prezzo etc ;)
andrea87 Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 se ti riferisci a me sono originali!! prova a chiedere a pippomaccacco se ne ha ancora
Rekka Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Ma se ho capito bene si può prendere i porta strumenti ALTA e i 2 strumentini originale MINI?? Nel portastrumenti ALTA ci sono compresi i cavetti con connettori per allacciare lo strumento Temp. acqua e pressione turbo?? così facendo si spendono circa 70 euro per il portastrumenti ALTA e circa 130 euro per i strumentino Pressione turbo+temp. acqua.
ACsteve427 Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 no, il portastrumenti Alta è solo un "bicchierino" di plastica che serve per avvitare lo strumento al contagiri
Rekka Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 ah ok quindi bisogna per forza acquistare il kit originare BMW per la modica cifra di circa 250 eurozzi + i soldini per i 2 strumenti!! azzz....
Kry90 Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 ah ok quindi bisogna per forza acquistare il kit originare BMW per la modica cifra di circa 250 eurozzi + i soldini per i 2 strumenti!! azzz.... Esatto! Si ma che belli.... Anche se sulla S che ha i fondini chiari stona un po'!
Rekka Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Si mi piacciono molto!!! io ho una cooper D anch'essa con fondo chiaro della strumentazione.
Kry90 Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Si mi piacciono molto!!! io ho una cooper D anch'essa con fondo chiaro della strumentazione. Si infatti solo la JCW ha i fondini scuri, che si abbinano di più agli strumenti aggiuntivi originali...
Ospite liubarosh Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 serve sulle macchine con over boost
Rekka Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Ci sono alternative??? si possono solo comprare in BMW??? intendo i cavetti e tutto il necessario per il montaggio!!
ACsteve427 Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 (modificato) Guarda io ho preso tutto da Minigarage, solo che ormai mi sta anche passando la voglia di montare tutto.. Mi sa che quando mi arrivano, se mi arrivano, li rimetto in vendita al volo.. Modificato 19 Novembre 2011 da ACsteve427
Rekka Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Guarda io ho preso tutto da Minigarage, solo che ormai mi sta anche passando la voglia di montare tutto.. Mi sa che quando mi arrivano, se mi arrivano, li rimetto in vendita al volo..
ACsteve427 Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 perchè quelli che avevo ordinato (e pagato) non erano più disponibili (Depo).. alla fine ho ripiegato su altri ma non sono comunque quelli che volevo. In tutto questo io ho pagato 3 settimane fa e ancora non ho ricevuto nulla, quindi m'è passata la voglia e se mai mi arriveranno li rivenderò. Mandami un pm se sei interessato, ti do i dettagli.
Ospite Doc Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 ....ragazzi a breve vi posterò qualcosa di mooooooolto interessante per il montaggio.....ma credete a me, non ci vuole solo un'ora e vi dovete smontare mezza macchina, lasciate perdere!!!! ahahahahahah!!!!
Rekka Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Mi sono fatto un pò di cultura. Quelli più indicati per una cooper D come colorazione sono quelli della Marshall http://www.cravenspeed.com/mini-complete-gauge-kit/ però 449 dollari è una fucilata!! e poi non sono sicuro se la temp. acqua ha l'indicazione in °C, secondo me esiste solo la versione in°F. Quelli originali sono belli ma i colori non sono adatti, e poi non ho capito al buio che colore è l'illuminazione.
Ospite Doc Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Mi sono fatto un pò di cultura. Quelli più indicati per una cooper D come colorazione sono quelli della Marshall http://www.cravenspe...lete-gauge-kit/ però 449 dollari è una fucilata!! e poi non sono sicuro se la temp. acqua ha l'indicazione in °C, secondo me esiste solo la versione in°F. Quelli originali sono belli ma i colori non sono adatti, e poi non ho capito al buio che colore è l'illuminazione.
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