Vai al contenuto

[R56 S] Utilità strumenti aggiuntivi originali

Messaggi raccomandati

Inviato

Un'anticipazione di quello che hai comparato c'è la puoi dare!! non farmi gettare soldi dalla finestra!!!

Inviato

Ma scusa Doc... io avevo sentito che sulla R56 era già tutto cablato, bastava smontare 2 pezzi e collegare!

Ospite liubarosh
Inviato

......ti farò vedere......se hai avuto dubbi nel montaggio delle minigonne.....in questo avrai i brividi, credimi, per ora ho fatto solo metà del lavoro e mi sono massacrato le mani!!!!!!

Inviato

......ti farò vedere......se hai avuto dubbi nel montaggio delle minigonne.....in questo avrai i brividi, credimi, per ora ho fatto solo metà del lavoro e mi sono massacrato le mani!!!!!!

Inviato

.......ragazzi.....non dico che sia difficile, ma credetemi, non è assolutamente una passeggiata....ci vuole calma, manualità e coraggio di smontare un sacco di cose......

.....avevo letto qualcosa a riguardo scritta proprio da giuseppe.....e confermo quello che aveva detto lui, non è una passeggiata, poi si può fare tutto!!!! cmq appena completo il lavoro vi posto il tutoria!

Inviato

.......ragazzi.....non dico che sia difficile, ma credetemi, non è assolutamente una passeggiata....ci vuole calma, manualità e coraggio di smontare un sacco di cose......

.....avevo letto qualcosa a riguardo scritta proprio da giuseppe.....e confermo quello che aveva detto lui, non è una passeggiata, poi si può fare tutto!!!! cmq appena completo il lavoro vi posto il tutoria!

Inviato

.....tranquillo.....il grosso delle foto sono fatte.....devo finire di montare tutto e vi posto!!!!!! in questi gioerni sto girando con la MINI smontata!!! ahahahahahahahah!!!!

Ospite Papeete
Inviato

Gli Alta sono ancora più belli , con regolazione picco Max, beep iniziale di check , e più piccoli dei jcw, con il colore dell'interno stock, sono perfetti ;-)

Inviato

gli originali sono perfetti.. si intonano alla perfezione con il resto delle plastiche.. sembrano nati li! l'unica cosa sono i fondini che sono scuri.. non riesco a trovare quelli jcw mi basterebbe anche solo quello del contagiri

Inviato

gli originali sono perfetti.. si intonano alla perfezione con il resto delle plastiche.. sembrano nati li! l'unica cosa sono i fondini che sono scuri.. non riesco a trovare quelli jcw mi basterebbe anche solo quello del contagiri

Inviato

infatti ho chiesto con luciano e la soluzione sarebbe quella.. cioè mi cambierebbe il contagiri e il tachimetro interi.. ma per 2 fondini direi che è un po troppo costosa come cosa contando oltretutto che io ho lo schermo... però non trovo nessuno che me li faccia scuri come quelli della jcw

Inviato

che io sappia 300 solo il contagiri.. luciano non è stato nemmeno a darmi i prezzi perche sarebbero esorbitanti.. comunque no delle 2 aspetto una soluzione per averli tutti scuri prima o poi si troverà ecchecavolo!!

Inviato

hhaahahah ma infatti a me non piace quell'effetto infatti pensavo di montarli e sostituire le i 2 contakm e contagiri con quelli della rest ma a quanto pare sono da trovare usati haahahah XD

• Crea Nuovo...