Ospite carmencito Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 problema! il mio aico ha lasciato la macchina(serie1 BMW) sotto un albero tempo fa' e ora è completamente piena di resina!!!!!! il problema è che lui non la lava mai, ieri l'ho lavata io e non veniva piu' via....... ho provato anche la pasta abrasiva, e qualcosina ha fatto, ma è seriamente compromessa.......... domanda, qualquno conosce un prodotto apposito per la resina??????
Ospite giackyparklane Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 certo che lo conosco................lo fa la meguiar's...................adesso se trovo il link te lo posto..................
Ospite giackyparklane Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 clicca questo pero' e' per catrame e non ricordo cosa...........specifico per la resina non trovo niente............... cerco meglio..............
Ospite carmencito Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 Sei un mito, ti faccio un mezzo busto e me lo metto in camera!!!!ogno mattina prima di andare a lavorare gli do' un bacino sulla fronte!!!! GIACKY SANTO SUBITO!!!!!! SANTO SUBITO ,SANTO SUBITO!!!!!!!!!!
Ospite giackyparklane Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 questo e' un togli resina e catrama, pero' non e' un prodotto iper professionale come e' la meguiar's........... clicca lo trovi tranquillamente anche negli ipermercati...........
Ospite carmencito Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 dici che si puo' usare anche sul vetro??? vedessi come è conciato!!!?
Ospite giackyparklane Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 per i vetri non credo tu possa usare lo stesso prodotto..............ma ecco la soluzione........questo e' appositamente studiato per rimuovere resina dagli alberi......... pulizia vetri
Ospite carmencito Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 riesco a comprarlo senza ordinarlo su internet, secondo te in giro si trovano questi prodotti??
Ospite giackyparklane Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 ah..........dimenticavo..........il rimuovi resina lo fa anche la MA-FRA.............anch'esso lo trovi negli ipermercati...............
Ospite giackyparklane Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 arexons e ma-fra li trovi direttamente negli ipermercati............. meguiar's devi andare da rivenditori specializzati autorizzati...........aspetta che ti passo il link di tutti i punti vendita meguiar's..................
Ospite carmencito Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 bene, sei stato gentilissimo!!! non s come sdebitarmi, spero ci sia occasione di conoscerci al raduno cosi' ti offro una biretta!!!!!
Ospite giackyparklane Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 rivenditori questi sono i rivenditori nella regione lombardia............magari dai un colpo di telefono prima di andarci............... spero ce ne sia uno vicino casa tua.....................
Ospite carmencito Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 ce ne sono sei, cosi' vado a prendere anche i prodotti per la mia piccolina!!!!! sei stato fantasticio!!! grazie ancora!!!!!!!! sei stato un grande!!!!
Ospite giackyparklane Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 prego.................occhio a non prenderne molti..............costano una fortuna...............hahahahahhaah...........ciao e buon lavaggio allora...........
Ospite carmencito Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 per la mia piccola questo e altro!!!! non si bada a spese!!!! grazie ancora buona serata a te!!!
Ospite carmencito Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 mi hanno consigliato l'olio extavergine d'oliva per la resina!!!! non l'ho ancora provato ma appena lo provo vi dico i risultati!!!!
Ospite simojcw Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 io per la resina ho sempre sempre sempre utilizzato l'alcol ...quello rosa...viene via molto bene e in un attimo..chiaro che se la resina e' li da 1 mese lascia un po di alone...pero non e' negligenza del prodotto :new_18:
Ospite Betty Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 mi hanno consigliato l'olio extavergine d'oliva per la resina!!!! non l'ho ancora provato ma appena lo provo vi dico i risultati!!!! ←
Ospite giacomo.mini Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Vai in bmw. Hanno il prodotto specifico!
Ospite carmencito Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 io per la resina ho sempre sempre sempre utilizzato l'alcol ...quello rosa...viene via molto bene e in un attimo..chiaro che se la resina e' li da 1 mese lascia un po di alone...pero non e' negligenza del prodotto :new_18: ←
Ospite Ale Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 la resina cmq si toglie semplicemente con un pò di benzina !
Ospite simojcw Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 si ca un mese magari!!!! il pistola del mio socio da quando ha la moto la macchina non la CURA PIU'...... sarranno 6 mesi abbondanti.... gle l'ho detto non si fa' sosi!!! :new_18: ←
Ospite giackyparklane Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 se non vuoi smattirti a cercare prodotti in giro, vai in conce.........................piu' aspetta il tuo amico e piu' la resina e' difficile da mandar via............... ma dico io............si tratta cosi' una macchina???????va bhe' che non e' una mini ma................un po' di ritegno...........in fondo e' sempre casa BMW..............
ised23 Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 io ti posso dire cosa NON fare... tempo fa successe una cosa simile all'auto di mio padre.. allora presi una spugnetta per pulire i piatti... e iniziai a sfregare dalla parte verde... morale: la resina andò via ma c'erano tanti di quei segnacci/strisciate che sembravano dei fuochi d'artificio esplosi sul cofano!! alla fine con 50€ o 50000 lire (nn mi ricordo se eravamo già nell'€) il carroziere fece il miracolo!!!!
Ospite giackyparklane Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 io ti posso dire cosa NON fare... tempo fa successe una cosa simile all'auto di mio padre.. allora presi una spugnetta per pulire i piatti... e iniziai a sfregare dalla parte verde... morale: la resina andò via ma c'erano tanti di quei segnacci/strisciate che sembravano dei fuochi d'artificio esplosi sul cofano!! alla fine con 50€ o 50000 lire (nn mi ricordo se eravamo già nell'€) il carroziere fece il miracolo!!!! ←
Messaggi raccomandati