Vai al contenuto

fanali e paraurti mini cooper s r 57 su r 56

Messaggi raccomandati

Inviato

La r57 è la mini cabrio, con r57 intendi il restyling?

Se è così allora la forma è la stessa, ma non hai la retromarca, quindi devi cambiare anche il para.

Inviato

Secondo me sono soldi buttati.

In ogni caso devi cambiare i para e i fari post.

Per il para post non dovrebbero esserci problemi, per l'anetriore mi sa invece di si.

Per i fari non saprei, ma pensando che sono a led e non hanno la retro mi sa che non è così semplice.

Inviato

Tutto si puo' fare!!! :post-8-1120395252:

Il para anteriore monta tranquillamente, forse serve l'ausilio della nuova barra(ma credo che valga solo per il jcw).

Gli stop posteriori invece, si possono montare ma devi aggiungere delle resistenze per via del minor consumo derivato dai led.

Il para posteriore non và cambiato, devi solo reperire un retronebbia rest con retro integrata (come in foto).

5187351734_8ea1382232_z.jpg

Inviato

Tutto si puo' fare!!! :post-8-1120395252:

Il para anteriore monta tranquillamente, forse serve l'ausilio della nuova barra(ma credo che valga solo per il jcw).

Gli stop posteriori invece, si possono montare ma devi aggiungere delle resistenze per via del minor consumo derivato dai led.

Il para posteriore non và cambiato, devi solo reperire un retronebbia rest con retro integrata (come in foto).

5187351734_8ea1382232_z.jpg

Questo è il kit aero però.

Il normale va proprio cambiato.

Inviato

''Il para posteriore non và cambiato, devi solo reperire un retronebbia rest con retro integrata (come in foto).''

il retro nebbia sulla pre-rest è identico per dimensione, non cambia!

poi se vuole i retronebbia della S Rest stile lcd da 10 pollici, deve prendere griglia + retronebbia.

Inviato

''Il para posteriore non và cambiato, devi solo reperire un retronebbia rest con retro integrata (come in foto).''

il retro nebbia sulla pre-rest è identico per dimensione, non cambia!

poi se vuole i retronebbia della S Rest stile lcd da 10 pollici, deve prendere griglia + retronebbia.

Però non so se la grigila è compatibile.

A occhio direi di no però.

Ospite fabiocoopers
Inviato

i vecchi sono molto più belli dei nuovi IMHO...

• Crea Nuovo...