Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

alex...ho scritto anche sul cmi..il problema è lo stesso del ragazzo che poi ha scoperto di avere le alette dietro la lampadine larghe...mica sai poi come ha risolto?? ho cercato un po' ma la discussione nn è stata continuata

Inviato

ecco li pensavo che i rest fossero praticamente uguali come bloccaggio ai pre rest invece i rest hanno quella cavolo di ghieretta di bloccaggio (pezzo 6)

che se la metti male ti sballa tutto l orientamento della lampada.

http://img685.imageshack.us/img685/4607/242.png

quindi fari comprati usati penso? li hai montati cosi come erano credo? controlla che il pezzo7 sia perfettamente messo sull lampada,ah prima smontali bene e con calma e cerca di capire gli innesti del pezzo 6 con il 7, io ci ho messo un pò e ho rotto il gancetto di fermo di un connettore sarò un pò scemo ma non sono cosi intuitivi come i pre rest complice anche il lavorarci in posizione scomoda.

probabilmete nel trasporto si sono mosse le ghiere e fanno contatto male controlla che le lampade siano in forma,se fosse tutto ok vai di condensatori

Inviato (modificato)

sisi li ho presi usati..e li ho pagati anche poco....problemi di sfarfallamento non ne ho avuti..quindi i condensatori nn avevo pensato a metterli....le lampade nn le ho toccate..anche xkè oggi complice il gran caldo nn ho capito cm si apriva la parte di dietro del faro..ma nn mi sono applicato..ho solo provato ad invertire le centraline xkè ieri mi aveva dato problemi solo il destro...(probabilmente xkè avevo preso il dosso solo da quel lato)

allora vedo di controllare le lampade..sperando di capire cm funzionano post-8-1120394948.gif

cmq se risolvo così..ti devo una cena :D ....oltretutto ultimamente sei la mia sola risposta ai vari dilemmi post-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gif

Modificato da sese
Inviato

alex allora...a parte qualche bestemmia per rinfilare la lampadina destra...i contatti e lo stato di contatti ecc sembra ottimo....ho provato anche a chiudere il cofano cn i fari accesi per simulare uno scossone..e nn si sono spenti..ma cmq dopo la provo meglio in strada....cmq ho notato un'altra cosa....se nn ti scoccia posso mandarti un PM per illustrartela?'

Inviato

Sergio devi mettere 2 semplicissimi condenzatori elettrolitici è sei apposto, anche se credi che non hai problemi mettili lo stesso, male non fanno, è un dispositivo in grado di immagazzinare energia elettrica, Gli elettrolitici sono condensatori di grande capacità, in grado di accumulare notevoli quantità di energia e distribuirla in modo omogenea e solo quando serve!

• 1 mese dopo...
Inviato

Si, completi tranne il lavafari, la pompa c'è ma non funziona perché non c'è l'impianto e non è programmata la centralina! Per il resto funzionano perfettamente, posso perfino regolare l'altezza...!!! Ci sono dei casi in cui potrebbe fare l'effetto strobo, e basta mettere dei condensatori, ma a me non sono serviti! Poi uno è del 2008, e uno del 2005!

• Crea Nuovo...