Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

purtroppo molti di quelli che si trovano sono senza lampade e centraline...cmq ora che avrò un po' di soldi vedi di trovare qlks -sbav.jpg-sbav.jpg

cmq per le posizioni prendi delle D-gear e vai tranquillo stanno benissimo

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

spettacolo Fabius ti invisio una cifra te l'ho già detto ci stanno da Dio -sbav-sbav-sbavpost-8-1120393919.gif

ragazzi,Sè proviamo a fare un collettivo?? che scimmia che mi è partita post-8-1120395070.gifnew_05.gif

Inviato

eh elmer..anche con il collettivo..pure che risparmi 100 euro.....altri 1000 nn li ho post-8-1120395070.gif

già hai ragione new_16.gif

credo che l'unica sia avere pazienza come Fabius e trovare l'occasione giusta

altrimenti o svenarsi e prenderli nuovi ma che mazzata new_23.gif

Inviato

Buonasera Forum,

ho una domanda per FABIUS:

La tua COOPER ha la regolazione manuale dell'assetto fari? Se si, come hai fatto a regolare i fari XENON?

grazie

Inviato

Li voglio anche io T_T a quanto si trovanousati? nuovi ho visto su light for speed che il minimo e 300 e passa euro la versione a regolazione manuale e motorizzata 370 D:

missà che tu a quel prezzo hai visto gli angel eyes che sono tutta un'altra cosa,molto meglio gli xeno vero post-8-1120395252.gif ,sul sito di Lucky costano 1200 euro circa escluse le lamapade post-8-1120393919.gif

Ospite Salvux
Inviato

fantasticiiiiiii...! complimenti...! senti am i fari sono gli ange eyes???? o sono i bixeno della casa??? quanto li hai pagati???

Ospite AlexONE92
Inviato

Sono davvero belli....ma 1200 euro per dei fari mai :-(_________________)

Inviato (modificato)

consiglio di chiedere a luky4speed ( ATTENZIONE è BISEX) gli xeno non originali, ma bosch costano molto meno degli originali e sono uguali.

io ho appena fatto il passaggio da xeno pre restyling a xeno restyling e nonostante avessi trovato delle buone lampade per i pre rest ,i restyling fanno tutta un altra luce,

FINALMENTE CI VEDO

Modificato da alexvtsmini
Inviato (modificato)

consiglio di chiedere a luky4speed ( ATTENZIONE è BISEX) gli xeno non originali, ma bosch costano molto meno degli originali e sono uguali.

io ho appena fatto il passaggio da xeno pre restyling a xeno restyling e nonostante avessi trovato delle buone lampade per i pre rest ,i restyling fanno tutta un altra luce,

FINALMENTE CI VEDO

Modificato da fabius
Inviato

ma a voi quando accendete i fari vi si "alzano e abbassano"? A me lo ha fatto il primo giorno poi ho regolato l'altezza al massimo, perché erano bassissimi, adesso la vite dietro è girata al max e non fanno più quel movimento così carino all'avvio....la allento un pò?

• 1 mese dopo...
Inviato

ezio, ma anche agli altri, quando li accendete si alzano e abbassano gli xenon? a me lo fa, pochissimo, solo se li accendo prima del motore...le viti sono tirate al massimo, ho provato ad allentarle ma nulla....!!

E' assolutamente normale, sono i fari che si livellano.

Inviato

Esatto, è normale che si livellino, ma a me non lo fa!

• 2 mesi dopo...
Inviato

sergio mi sa che avresti problemi di sfarfallio... si riolve mettendo un condensatore in parallelo, non so dirti la capacità ma se cerchi c'era una discussione dove ezio aveva montato i suoi xeno.

Inviato

si quello l'ho messo in conto..ma al massimo la porto dall'elettrauto se lo fa..xkè nn ho idea di come si metta un condensatore...cmq fabius pare che problemi nn ne abbia avuti..quindi è da provare post-8-1120393919.gif

Inviato

appena montati...nessun problema sfarfallamento...funziona sia il livellamento automatico all'accensione...sia il manuale a rotellina new_05.gifnew_05.gifnew_05.gif ecco a voi il risultato.....

262605_2161859770630_1370649997_32612947_652455_n.jpg

• Crea Nuovo...