azbla Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 laura secondo me... a sto punto se fai cerchi neri dovresti annerire anche tutte le cromature, magari lasciare solo il contorno dei vetri. Per il resto sull'arancio non ce le vedo molto bene le cromature. Se devi fare una cosa racing falla fino in fondo :mifune: Pinze arancioni
Thirdeye Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Anche johnny se non sbaglio ha para anteriore e minigonne aero. All' inizio non entusiasmava neppure me...ma mi devo assolutamente ricredere!Anche il paraurti posteriore, un pò tamarro ma alla fine ci sta! Io sono per cornici fari, maniglie e tappo cromati.
Laly'S Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Sono d'accordo in tutto e per tutto... o sportiva al 100%, o niente. Quindi io sono per i dettagli neri... le pinze, anche gialle, non sarebbero male. Ma arancioni vanno benissimo.
AlbyMini Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Io farei i contorni faro o in tinta carrozzeria o neri in questo caso. Le pinze assolutamente arancioni con cerchio nero. E la rock lasciarla com è. Le altre cromature le lascerei come sono. Parere personale.. Ho visto diverse Mini con solo il para ant aero e le minigonne, lasciando il para S al posteriore e a me piacciono di piu.. Parlo di R53..
Laly'S Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 allora per ora sono decisa di fare thunder neri, pinze arancio e lasciare la rock così.... rimane il problema delle cromature che mi sta facendo diventare scema.....
Commando Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 ecco, le cornici dei fari in tinta arancione (pellicolate naturalmente) sono un'ottima idea! poi tappo benzina nero e maniglie portiera nere
Laly'S Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 ecco, le cornici dei fari in tinta arancione (pellicolate naturalmente) sono un'ottima idea! poi tappo benzina nero e maniglie portiera nere
AlbyMini Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Si si certo, pellicolate.. Pero si potrebbero anche lasciare tappo e maniglie cromate.. Per trovare un compromesso
PsykoMini Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Ragazzuoli ho bisogno per l'ennessima volta dei vostri consigli.... :post-8-1120395252: Allora finalmente si avvicina il giorno per la mia bimba di cambiare look.... :wub: La decisione finale è questa: -thunder neri opachi -carrozzeria arancio con presa d'aria, specchietti, tetto, maniglione neri e passaruota grezzi... - vetri neri (credo scuri dietro e medi davanti) ora il dilemma è come fare i particolari.... 1) le cornici dei fari.. io avevo pensato di lasciarle cromate in modo che riprendessero il cromato del tappo benzina e delle maniglie, però magari fare tutto nero non sarebbe male..... 2) le S, avevo intenzione di fare anche quelle nere perchè l'abbinamento arancio/rosso mi fa proprio schifo.. :post-8-1120395154: 3) le pinze, le voglio far riverniciare, ma non so se arancioni o nere.... (qui so che molti mi diranno che le pinze verniciate fanno schifo.....) 4) la rock.... questa è la decisione più difficile.... lasciarla grezza o farla nera lucida??? che qualcuno mi illumini!!! :blink: grazie!!!!
Laly'S Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Grazie a tutti per i consigli....:wub: credo che almeno le cornici dei fari le farò nere lucide.... poi quando il lavoro sarà finito e potro vedere il risultato dal vivo decidero che fare con maniglie e tappo benzina..... :wub:
Mr.Wonderful Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 bè ti han già risposto tutti,cmq lascerei profili fari cromati,e al max li pellicoli neri,la s la lascerei rossa perchè tanto il rosso staccherebbe dall arancione,grazie alla retina nera,le pinze meglio nere arancio è una pacchianata,la rock lasciala così perchè opaca richiama i passaruota grezzi :post-8-1120395257:
kelvin Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Grazie a tutti per i consigli....:wub: credo che almeno le cornici dei fari le farò nere lucide.... poi quando il lavoro sarà finito e potro vedere il risultato dal vivo decidero che fare con maniglie e tappo benzina..... :wub:
Laly'S Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Se monti dei cerchi neri opachi , fai anche i particolari così fidati stan bene.Si intonano con i passaruota
Ospite Bià Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 io me la immagino così: - tetto, spoiler e specchi neri; - carrozzeria arancio, inclusi presa d'aria e maniglione (che, IMHO, in nero non hanno senso....sarebbero come dei nei su un viso bellissimo); - lascerei le cromature stock così come MINI le ha fatte (no tappi, maniglie, cornici fari ecc ecc neri) - ti piacciono i thunder, quindi direi thunder neri con canale rigorosamente lucido. Resta che tutto ciò renderebbe la metà se non monti un assetto...... poi oh, io non capisco niente, fatti consigliare dagli esteti aggiornati ;)
Ospite Bià Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 P.S.: dimenticavo....le S le farei nere e le pinze dei freni nero lucido con una scritta in arancio wrappata....
Laly'S Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 io me la immagino così: - tetto, spoiler e specchi neri; - carrozzeria arancio, inclusi presa d'aria e maniglione (che, IMHO, in nero non hanno senso....sarebbero come dei nei su un viso bellissimo); - lascerei le cromature stock così come MINI le ha fatte (no tappi, maniglie, cornici fari ecc ecc neri) - ti piacciono i thunder, quindi direi thunder neri con canale rigorosamente lucido. Resta che tutto ciò renderebbe la metà se non monti un assetto...... poi oh, io non capisco niente, fatti consigliare dagli esteti aggiornati ;)
se77e Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 perfetta e cattiva tetto specchi spolier rock listello baule cerchi e tutto il cromato --> nero opaco tutto il resto arancio
Aks88 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Secondo me sarebbe stupenda arancio con cerchi tetto calotte presa d'aria maniglione maniglie cornici fari e tutto il cromato NERO!!
Ospite Bià Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 allora per il tetto lo spoiler gli specchi ti do ragione.... ma la presa d'aria e il maniglione rimangono neri....non mi piacciono in tinta con l'arancio... i thunder li faccio tutti completamente neri e al massimo metto la strisciolina arancio.... ma il canale lucido sill'arancio non mi ispira.... per l'assetto devo vedere... mi piacerebbe ma non ho voglia di distruggere tutto.... P.S ho chiesto dei consigli non una disputa tra le persone....quindi evita di vittimizzarti/provocare..... grazie! :post-8-1120395257:
Andre19 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Ragazzuoli ho bisogno per l'ennessima volta dei vostri consigli.... :post-8-1120395252: Allora finalmente si avvicina il giorno per la mia bimba di cambiare look.... :wub: La decisione finale è questa: -thunder neri opachi -carrozzeria arancio con presa d'aria, specchietti, tetto, maniglione neri e passaruota grezzi... - vetri neri (credo scuri dietro e medi davanti) ora il dilemma è come fare i particolari.... 1) le cornici dei fari.. io avevo pensato di lasciarle cromate in modo che riprendessero il cromato del tappo benzina e delle maniglie, però magari fare tutto nero non sarebbe male..... 2) le S, avevo intenzione di fare anche quelle nere perchè l'abbinamento arancio/rosso mi fa proprio schifo.. :post-8-1120395154: 3) le pinze, le voglio far riverniciare, ma non so se arancioni o nere.... (qui so che molti mi diranno che le pinze verniciate fanno schifo.....) 4) la rock.... questa è la decisione più difficile.... lasciarla grezza o farla nera lucida??? che qualcuno mi illumini!!! :blink: grazie!!!!
AlbyMini Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Mamma mia quanto è bella quella macchina.. Verde poi..
Ospite Bià Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Mamma mia quanto è bella quella macchina.. Verde poi..
AlbyMini Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 "quella macchina" è una Porsche GT3 RS....
Carlo.87. Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Alla porsche si che hanno capito che tonalità devono avere le auto! Blu puffo, verde e arancione sono il top dei "colori sportivi" in assoluto.... peccato che alla mini non l'abbiano ancora capito.
Messaggi raccomandati