Vai al contenuto

Ultime decisioni prima di wrappare la bimba!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzuoli ho bisogno per l'ennessima volta dei vostri consigli.... :post-8-1120395252:

Allora finalmente si avvicina il giorno per la mia bimba di cambiare look.... :wub:

La decisione finale è questa:

-thunder neri opachi

-carrozzeria arancio con presa d'aria, specchietti, tetto, maniglione neri e passaruota grezzi...

- vetri neri (credo scuri dietro e medi davanti)

ora il dilemma è come fare i particolari....

1) le cornici dei fari.. io avevo pensato di lasciarle cromate in modo che riprendessero il cromato del tappo benzina e delle maniglie, però magari fare tutto nero non sarebbe male.....

2) le S, avevo intenzione di fare anche quelle nere perchè l'abbinamento arancio/rosso mi fa proprio schifo.. :post-8-1120395154:

3) le pinze, le voglio far riverniciare, ma non so se arancioni o nere.... (qui so che molti mi diranno che le pinze verniciate fanno schifo.....)

4) la rock.... questa è la decisione più difficile.... lasciarla grezza o farla nera lucida???

che qualcuno mi illumini!!! :blink:

grazie!!!!

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao laly's..

allora, ok per le S nere..

le pinze le farei arancio come la carrozzeria, la griglia rock la lascerei grezza le cornici rigorosamente cromate!!! :post-8-1120393919:

Inviato (modificato)

le esse le farei arancio e le cornici nere

la rock la lascerei così com'è che riprende i passaruota

per i particolari come cornici dei fari etc mmmm sarei indeciso magari prova,ma invece di verniciarle, le pellicoli,almeno in caso puoi cambiarle con meno sbatti che se son verniciate :post-8-1120395252: pero' prima proverei a lasciarle cromate :new_03:

te l'ho già fatta vedere mille volte ma te la riposto per me così va bene (ok a parte adesivi cazzi mazzi l'idea in sè hai capito anche le cornici cromate non satnno affatto male :post-8-1120395257: )

orangeminii.jpg

Uploaded with ImageShack.us

le pinze io le farei arancio l'importante che siano fatte bene e che piacciano a te che ti frega di quello che dicono gli altri?? :new_05:

:post-8-1120395022:

Modificato da mini jcw
Inviato

Lo stile gt3rs è esattamente quello che avevo in mente....

cmq non è una brutta idea quelle di pellicolare le cornici dei fari e in caso poi togliere la pellicola se non ne sono soddisfatta.... magari prima è meglio lasciarla così e decidere in seguito se farle nere o no....

ma se le faccio nere pellicolo anche il tappo benzina e le maniglie???

Inviato

cmq non è una brutta idea quelle di pellicolare le cornici dei fari e in caso poi togliere la pellicola se non ne sono soddisfatta.... magari prima è meglio lasciarla così e decidere in seguito se farle nere o no....

Io farei tutto arancio, con gli specchietti neri, e la scritta cooper s come grafica laterale nera come nello stile gt3 rs :post-8-1120395257:

Inviato

no laura..la MINI nasce con queste cromature (cornici fari, tappo, maniglie...) da sempre...

sono cromature che non si toccano secondo me...

Inviato

mmmh la scritta cooper s al lato non mi piace molto.... :(

sono banali secondo me...

Bè su un colore "normale" ti do ragione, ma farla come una piccola gt3 rs cioè sull'arancio o il verde è da -sbav

Inviato (modificato)

wei tamarrina, io la farei come la foto di elmer, però con fari e tappo pellicolati ;)

cerchi neri e pinze arancio ;)

Modificato da cri89
Inviato

a dire il vero anche io amo le cromature....fanno parte della MINI e stanno benissimo.....

mamma mia che dilemma!

Pellicola, così se non sei convinta puoi togliere e riprovare! è la soluzione più logica con le indecisioni!

Inviato

se la vuoi sportiva vanno eliminate solo le croature "di troppo" (griglia, maniglione..)...e tu già non le hai..quindi, come cromo, secondo me sei a posto... :post-8-1120393919:

Inviato

no non ho il kit aero e penso che non lo metterò... non mi piace molto... ache se ultimamente lo sto rivalutando....

Ma no!!!!!!

Che delusione. :new_18:

Inviato

se la vuoi sportiva vanno eliminate solo le croature "di troppo" (griglia, maniglione..)...e tu già non le hai..quindi, come cromo, secondo me sei a posto... :post-8-1120393919:

Inviato

eh we capita....

il posteriore proprio non mi piace.... non ci posso fare nulla... :(

Sul posteriore ti do ragione, non convince del tutto anche me.

Però almeno l'anteriore e le minigonne.

Inviato

laura secondo me... a sto punto se fai cerchi neri dovresti annerire anche tutte le cromature, magari lasciare solo il contorno dei vetri. Per il resto sull'arancio non ce le vedo molto bene le cromature. Se devi fare una cosa racing falla fino in fondo :mifune:

Pinze arancioni :new_20::new_03:

Inviato

eh si il problema poi è che non sta benissimo ... o almeno io non ne ho mai vista una con solo l'anteriore e le minigonne e non vorrei che perdesse la sua linea!!!

Il generale prima aveva solo il para antariore.

Ora ha messo anche le minigonne.

• Crea Nuovo...