Vai al contenuto

INFO X ASSETTO

Ospite Papeete

Messaggi raccomandati

Inviato

A questo punto ti sconsiglierei anch'io di montare un qualsiasi assetto. Comodità e assetto, sono due parole che non vanno molto d'accordo. Io monto l'assetto da -3.5 e mi trovo benissimo.

Ospite Papeete
Inviato

ok grazie a tutti !!

Non ho capito una cosa, cambiando solo le molle la macchina diventa piu' bassa? si sente molto che e' piu' rigida quindi piu' scomoda?

Ospite oscass68
Inviato

topik ripulito.restiamo ot ! grazie.

ADMIN:oscar antognazza

Ospite Papeete
Inviato

solo le molle diventa piu bassa e migliora un po come guida, certo non è come assetto completo;

ioho solo le molle sportive e per l'uso stradale/visivo va piu che bene.

cmq abbassandosi, gratta anche con le sole 4 molle, però basta farci attenzione :post-8-1120395252:

Ospite Papeete
Inviato

solo le molle diventa piu bassa e migliora un po come guida, certo non è come assetto completo;

ioho solo le molle sportive e per l'uso stradale/visivo va piu che bene.

cmq abbassandosi, gratta anche con le sole 4 molle, però basta farci attenzione :post-8-1120395252:

Ospite fabiocoopers
Inviato

dicono non eccessivamente tra un pò le dovrei montare anch'io, ho preso le eibach...

Inviato

Mamma miaaaaaaaaaaa... ma ci vuole tanto per capirlooooooooooo :ph34r:

Assetto/Molle = Scomodità = Macchina bellissima perchè più bassa

PS. Chi cerca una macchina comoda, sicuramente non compra una Mini, che di per se è già scomoda. Figuriamoci poi se viene montato un assetto. :mifune:

Ospite Papeete
Inviato

dicono non eccessivamente tra un pò le dovrei montare anch'io, ho preso le eibach...

Ospite fabiocoopers
Inviato

grazie fabio, magari dopo che le hai montate x fav mi fai sapere se si sente la differenza da prima

Ospite Papeete
Inviato

io ho chiesto a monda lui ha montato le molle motorquality comunque sn uguali alle eibach e si trova bene per il momento l'importante è che i tuoi ammo siano abbastanza nuovi e non abbiano molti km, io ne ho 24000 ad esmpio e non sono tanti, ovvio non sarà un assetto completo però per l'utilizzo che ne faccio io va piu che bene (casa-bar) :post-8-1120395070:

Ospite fabiocoopers
Inviato

la mia ne ha 57000, anchio la uso stradale e basta .

Cambiando solo le molle di quanti cm si abbassa? 3cm?

E monda lha sentita piu' rigida rispetto a prima?

Ospite Papeete
Inviato

onestamente guidando è piu precisa, rigida no, le buche le sentivo prima e le sento tutt ora...

Ospite Papeete
Inviato

L'assetto di serie della cooper s r56 e' lo stesso della r56 normale?

Ospite Papeete
Inviato

si è lo stesso....mi sembra che hai un po' le idee confuse...

Inviato

in soldoni, se vuoi una resa ottima visiva e un lieve miglioramento nella guida in curva senza farla diventare ulteriormente rigida vai di molle, con 200 euro ti compri 4 ottime molle e sei apposto.

se vai in pista forse ti conviene un assetto completo, ma ne spendi dai 600/700 a..... infiniti :post-8-1120395257:

Ospite Papeete
Inviato

si questa cosa mi e' chiara: non avevo ben capito se cambiando solo le molle la macchina diventa piu' rigida o resta cosi' !! Non l'ho ancora capito sinceramente !!

Inviato

si questa cosa mi e' chiara: non avevo ben capito se cambiando solo le molle la macchina diventa piu' rigida o resta cosi' !! Non l'ho ancora capito sinceramente !!

Ospite Papeete
Inviato

OT

come si fa' a fare figuare le foto della mia mini nell foto del giorno (in alto) ?

• Crea Nuovo...