Ospite Patakka Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Inviato 26 Agosto 2006 Perchè sulla radio Boost della mia One non si leggono i titoli dei brani Mp3? Su tutte le autoradio con lettore mp3 ke ho visto i titoli compaion sempre sul display...e nessuna aveva i-Pod collegati o kit di collegamento... Ah io ovviamente come si capisce dal titolo non ho l'i-Pod quindi non ho cavi e cavetti dedicati
Matte 6464 Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Inviato 27 Agosto 2006 xkè le autoradio mini sono ignoranti e nn leggono i tag del brano mp3 a differenza d tante altre autoradio..... l'unica è avere l'ice link allora lui manda il titolo...ma solo se ascolti mp3 da ipod altrimenti nulla lo stesso...
Ospite giackyparklane Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Inviato 27 Agosto 2006 infatti.........negli altri lettori mp3 i titoli si leggono............ed e' proprio una figata.......... anche se secondo me un modo per far leggere i titoli senza icelink ci deve essere...........
Matte 6464 Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Inviato 27 Agosto 2006 infatti.........negli altri lettori mp3 i titoli si leggono............ed e' proprio una figata.......... anche se secondo me un modo per far leggere i titoli senza icelink ci deve essere........... ← si insegnare a leggere i tag all'autoradio.... nn credo c siano smaffe per far si ke li legga....
Ospite giackyparklane Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Inviato 27 Agosto 2006 dici????????? certo che se si riesce a trovarlo e' un super mega sbav..........................
Ospite Pinko Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 Confermo che la boost restyling legge i tag solo tramite icelink plus. Dal CD manco a morire. La pre-rest manco tramite icelink
Ospite Patakka Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 Grazie ora è tutto più chiaro....
Ospite =MeRe CoopeR= Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Ciao ragazzi, ho una R53 Cooper con autoradio cd e impianto H.KARDON Mi interessa sapere se è possibile visualizzare la progressione dei minuti dei brano da CD. Nel manuale ho cercato, ma non ho mai trovato questa funzione. E' possibile che debba leggere solo il numero della traccia del brano ?
Ospite Vam Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Ciao ragazzi, ho una R53 Cooper con autoradio cd e impianto H.KARDON Mi interessa sapere se è possibile visualizzare la progressione dei minuti dei brano da CD. Nel manuale ho cercato, ma non ho mai trovato questa funzione. E' possibile che debba leggere solo il numero della traccia del brano ? ←
Matte 6464 Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 ebbene si in bmw han detto k isi accontenta gode e han deciso d far vedere solo la traccia del cd ne tag ne miniti purtroppo
Matte 6464 Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 ebbene si in bmw han detto k isi accontenta gode e han deciso d far vedere solo la traccia del cd ne tag ne miniti purtroppo
Ospite =MeRe CoopeR= Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 in bmw non capiscono un C_ _ _ O cmq grazie x le risposte
Ospite minicoopers Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 ebbene si in bmw han detto k isi accontenta gode e han deciso d far vedere solo la traccia del cd ne tag ne miniti purtroppo ←
donnje Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Ciao, é normale che sull'autoradio originale non si legga il titolo delle canzoni?
Ospite Tommy Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 esatto, purtroppo. L unico modo per vederli è l ice link della Dension, ma non il modello che vendono in BMW bensi quello piu cazzuto
donnje Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 esatto, purtroppo. L unico modo per vederli è l ice link della Dension, ma non il modello che vendono in BMW bensi quello piu cazzuto ←
Ospite A.Issigonis Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 bella merd... capita anche a te di disabilitare l'opzione "TRAFFIC ON" e ogni tanto si rinserisce da sola? ←
donnje Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 No l'attivo io la funzione traffic on, ed e attiva quando c'e l'asterisco vicino alla sigla RDS! ←
Matte 6464 Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 magari prendi dentro per sbaglio il tastino per attivarla.... hihihihi capitava anke a me ogni tanto oppure se scolleghi la batteria per nn ricordo quanto la radio si resetta e lo reinserisce....
lucky4speed Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 hai voluto la macchina old style??? e questa è una delle cose piu old style che ha la mini... niente titoli hehehe
donnje Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 questa è propria una cagat..megaspazziale....
Messaggi raccomandati