Vai al contenuto

E per i titoli senza i-Pod?

Messaggi raccomandati

Ospite Patakka
Inviato

Perchè sulla radio Boost della mia One non si leggono i titoli dei brani Mp3? Su tutte le autoradio con lettore mp3 ke ho visto i titoli compaion sempre sul display...e nessuna aveva i-Pod collegati o kit di collegamento...

Ah io ovviamente come si capisce dal titolo non ho l'i-Pod quindi non ho cavi e cavetti dedicati

Inviato

xkè le autoradio mini sono ignoranti e nn leggono i tag del brano mp3 a differenza d tante altre autoradio.....

l'unica è avere l'ice link allora lui manda il titolo...ma solo se ascolti mp3 da ipod altrimenti nulla lo stesso...

Ospite giackyparklane
Inviato

infatti.........negli altri lettori mp3 i titoli si leggono............ed e' proprio una figata..........

anche se secondo me un modo per far leggere i titoli senza icelink ci deve essere...........

Inviato
infatti.........negli altri lettori mp3 i titoli si leggono............ed e' proprio una figata..........

anche se secondo me un modo per far leggere i titoli senza icelink ci deve essere...........

si insegnare a leggere i tag all'autoradio....

nn credo c siano smaffe per far si ke li legga....

Ospite giackyparklane
Inviato

dici?????????

certo che se si riesce a trovarlo e' un super mega sbav..........................

Ospite Pinko
Inviato

Confermo che la boost restyling legge i tag solo tramite icelink plus. Dal CD manco a morire. La pre-rest manco tramite icelink

• 1 anno dopo...
Ospite =MeRe CoopeR=
Inviato

Ciao ragazzi,

ho una R53 Cooper con autoradio cd e impianto H.KARDON

Mi interessa sapere se è possibile visualizzare la progressione dei minuti dei brano da CD.

Nel manuale ho cercato, ma non ho mai trovato questa funzione.

E' possibile che debba leggere solo il numero della traccia del brano ?

Inviato
Ciao ragazzi,

ho una R53 Cooper con autoradio cd e impianto H.KARDON

Mi interessa sapere se è possibile visualizzare la progressione dei minuti dei brano da CD.

Nel manuale ho cercato, ma non ho mai trovato questa funzione.

E' possibile che debba leggere solo il numero della traccia del brano ?

• 2 settimane dopo...
Ospite =MeRe CoopeR=
Inviato

in bmw non capiscono un C_ _ _ O

cmq grazie x le risposte

:new_03:

Ospite minicoopers
Inviato
ebbene si in bmw han detto k isi accontenta gode e han deciso d far vedere solo la traccia del cd ne tag ne miniti purtroppo

• 7 mesi dopo...
Ospite Tommy
Inviato

esatto, purtroppo.

L unico modo per vederli è l ice link della Dension, ma non il modello che vendono in BMW bensi quello piu cazzuto :new_03:

Ospite A.Issigonis
Inviato
bella merd... capita anche a te di disabilitare l'opzione "TRAFFIC ON" e ogni tanto si rinserisce da sola?

Inviato

hai voluto la macchina old style??? e questa è una delle cose piu old style che ha la mini...

niente titoli hehehe

• Crea Nuovo...