Vai al contenuto

Regolazione altezza fari con xenon

Messaggi raccomandati

Inviato

alzi i fari per farti passare da uno che va piano? al massimo se gli alzi i fari per dargli noia lui ti accende due bei fendinebbia rossi negli occhi che vedi come riabassi i fari...

No, se mi accende il retronebbia è un maleducato!

E, ovviamente, io per risposta gli devo sparare gli xenon abbaglianti negli specchietti! XD

Alzare l'altezza degli anabbaglianti è un escamotage per fargli preferire di levarsi dal recare intralcio, ma senza sfociare nella maleducazione e senza essere aggressivi. ;-)

Inviato

esiste un comando che si chiama "abbagliare a intermittenza con la levetta preposta per le luci" .Non vale solamente in Francia , ma nel resto del mondo sì...e oltretutto ti faresti capire prima...a volte alzare i fari potrebbe essere scambiato per un dislivello del terreno o un'auto tamarrata troppo carica dietro...:-)))

No, se mi accende il retronebbia è un maleducato!

E, ovviamente, io per risposta gli devo sparare gli xenon abbaglianti negli specchietti! XD

Alzare l'altezza degli anabbaglianti è un escamotage per fargli preferire di levarsi dal recare intralcio, ma senza sfociare nella maleducazione e senza essere aggressivi. ;-)

Inviato

esiste un comando che si chiama "abbagliare a intermittenza con la levetta preposta per le luci" .Non vale solamente in Francia , ma nel resto del mondo sì...e oltretutto ti faresti capire prima...a volte alzare i fari potrebbe essere scambiato per un dislivello del terreno o un'auto tamarrata troppo carica dietro...:-)))

Se gli fai i lampeggi al 90% si piazzano in mezzo a 2 all'ora e ci puoi pure morire la dietro. :-(

Parlo per esperienza.

• Like 1
Inviato

Allora ci conviene montare sul tettuccio della Mini dei fari a parabola da antiaerea o da illuminazione..ma dove stai che ci sono tutti questi tizi che vanno piano? una volta abbiamo modificato il cofano di una Peugeot GTI 1900...ma erano tempi che esistevano auto con 40 cv...massimo 60...

Se gli fai i lampeggi al 90% si piazzano in mezzo a 2 all'ora e ci puoi pure morire la dietro. :-(

Parlo per esperienza.

• Crea Nuovo...