Piero Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Ho sentito dire che qualcuno è riuscito a trovare i vetrini bianchi...per le frecce anteriori...Qualcuno sa dove??? sono arrivato sino in America...neanche l'ombra...
sergio Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Ho sentito dire che qualcuno è riuscito a trovare i vetrini bianchi...per le frecce anteriori...Qualcuno sa dove??? sono arrivato sino in America...neanche l'ombra...
Piero Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 si lo so ma poi rimane tutto aperto...se ci sono i vetrini vuol dire che servono a qualcosa...credo
sergio Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 si lo so ma poi rimane tutto aperto...se ci sono i vetrini vuol dire che servono a qualcosa...credo
azbla Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Si confermo. I vetrini non servono a niente. Io gli ho rimossi e ho messo le frecce a bulbo cromato. Su facebook, se mi aggiungi, puoi vedere la differenza. È un piccolo accorgimento che rende la mini molto più presentabile.
Messaggi raccomandati