Vai al contenuto

SONDAGGIO COLORE TETTO - BONNET

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! devo riverniciare il tettuccio visto che monto lo spoiler S ed ho un segno profondo di un ramo.... ovviamente subito ho pensato di tenerlo bianco elegantissimo sulla BRG.... poi ho dato un'occhiata alla tabella colori mini eeeeeee..........SONO TUTTI BELLISSIMI!!!!

ho fatto qualche schizzo con paint utilizzando il chili red.... anche yellow, blue, silk green,.... stanno bene!!!!!!

CONSIGLIATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:new_21:

minibrgbianca.th.jpg

minibrgbianca2.th.jpg

minibrgrossa.th.jpg

minibrgrossa2.th.jpg

PS il grigio è bello ma è troppo smorto...e forse le tinte pastello sul tetto stanno meglio...

Inviato

direi in tinta con il resto.... personalmente non amo il tetto bianco o di altri colori, a parte certi abbinamenti..

Inviato (modificato)

seconndo me...o lo lasci bianco..o al massimo fallo nero....rosso ecc ci stanno male secondo me

:post-8-1120393919:

Modificato da mini jcw
Inviato

seconndo me...o lo lasci bianco..o al massimo fallo nero....rosso ecc ci stanno male secondo me

quoto o bianco o nero!!! con i particolari dello stesso colore..:post-8-1120393919:

fosse stata nera magari avresti potuto azzardare a farlo rosso ma con il brg forse meglio di no :post-8-1120395252: :post-8-1120395022:

Inviato

Concordo anche io con gli altri..

O lo lasci bianco, o lo fai nero oppure in tinta carrozzeria..post-8-1120393919.gif

Ospite Dorian
Inviato

Credo che il miglio abbinamento al Brg sia il nero lucido.

Inviato

se devi farlo nero fallo BRG.. almeno è in tinta... idem anche le calotte degli specchi...

anzi fallo bianco altrimenti è come la mia :D

Ospite waaarp
Inviato

fallo rivestire in carbonio il tetto.

quanto spendi per gli adesivi e tutto? fammi sapere!

cmq ti consiglio tetto bianco o nero.

• 2 settimane dopo...
Inviato

il tuo problema è che hai il tettuccio apribile e quindi o lo fai nero o in qualsiasi caso hai questa macchia centrale nera..... ameno che non si ricopra anche quello con il microforato in modo da colorare interamente il tetto.....

l'effetto da fuori è questo

024.jpg

mentre da dentro è come se avessi sempre la retina parasole tirata...

e allora in questo caso andrei di tetto rosso sport rosse con profilo oro e cerchio rigorosamente thunder oro canale cromato

• Crea Nuovo...