Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite luk3 cooperS
Inviato (modificato)

vaivai io ci sono oraganizzate susu:post-8-1120393919:

il posto a fanenza si chiama spaghetti notte....se mi dite che si fa prenoto XD

grazie x gli auguri raga!!!

poi andiamo a fa qlk tirata di gruppo che la mia mini se nn corre sta male @.@

Modificato da luk3 cooperS
Ospite luk3 cooperS
Inviato

Maiala teh... Do vai a kartare???

D dove sei mitoevo???

Inviato

non escuderei l'idea di fare 2 mini incontri..1 per la spaghettata,per chi puo venire ovviamente...l'altro per incontrarci tutti!

comunque a proposito di pista (kart) si potrebbe organizzare anche un'uscita con i minimotard all'iper di savignano che hanno fatto l'asfalto nuovo! :mifune:

Inviato

non escuderei l'idea di fare 2 mini incontri..1 per la spaghettata,per chi puo venire ovviamente...l'altro per incontrarci tutti!

comunque a proposito di pista (kart) si potrebbe organizzare anche un'uscita con i minimotard all'iper di savignano che hanno fatto l'asfalto nuovo! :mifune:

organizziamo subito una serata per i motardini!! che ne dite venerdi prossimo???

Inviato

MOTARDINI? Bella earl.... che è il mio pane....

Organizziamo SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto direi di fare un bel raduno/spaghettata... mi mancate con quegli scarichi aperti :D

Inviato

MOTARDINI? Bella earl.... che è il mio pane....

Organizziamo SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto direi di fare un bel raduno/spaghettata... mi mancate con quegli scarichi aperti :D

mmm per la spaghettata preferite in mezzo la settimana o nel week end?? per i motardini invece week end o settimanale??

Ospite luk3 cooperS
Inviato

Ma io nn ce lo il motardino aaaaaaaaa

Cm s fa??

X la spaghettata c sn. Qnf volete

Mettiamo giu na data dai

Ospite fede2010
Inviato

monda piacere d'averti conosciuto....se vuoi ho il video dove ho te all'entrata e poi nella staccata con dave :D

Ospite luk3 cooperS
Inviato

Nooo io lavoro lunedì hahaahah

Quando una spaghettata raga??

Fine prossima settimana cm vi sembra??

Venerdì prossimo??

Ospite cricoopers
Inviato

Ciao raga,

sono iscritto solo da qlc giorno e sono marchigiano.

Non vedo l'ora di partecipare a qlc pranzetto e conoscervi di persona e vedere le vostre belve!post-8-1120393919.gif

Ospite Tsunamini
Inviato

Ciao raga,

sono iscritto solo da qlc giorno e sono marchigiano.

Non vedo l'ora di partecipare a qlc pranzetto e conoscervi di persona e vedere le vostre belve!post-8-1120393919.gif

• 2 settimane dopo...
Inviato

Domenica 15 maggio presso l'autodromo di Imola(BO) si svolgeranno le gare della S CUP con un eventuale raduno organizzato presso l'autodromo...per chi volesse partecipare lo faccia sapere cosi da potermi organizzare per rimediare i pass gratuiti per entrare!! dai che ci sara' da divertirsi un bel po!! facciamo una lista:

-monda1988

• 2 settimane dopo...

• Crea Nuovo...