Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la mia un missile ma vai inconfronto a tante altre sto fermo,, sia con i freni e con il motore,, pero a me basta cosi.. post-8-1120395257.gif guarda che la tua non fara impressione come la mia ma corre fidati non hai visto in autostrada...post-8-1120393919.gifdai con un paio di step arrivi al mio livello forse di piu...yahoo.gif

• 2 settimane dopo...
Ospite fede2010
Inviato

se orgnaizzate qualche incotro...potrei esserci anche io :D

però farei la pecora nera della situazione...visto che non possiedo un mini post-8-1120395162.gif

Ospite fede2010
Inviato (modificato)

Chissenefrega!!!!

Ben accetto!

Modificato da fede2010
Ospite Tsunamini
Inviato

dai , dopo il my car organizziamo un incontro?

Inviato

Io ci sono tutti e 3 i giorni (Non so ancora in quale padiglione)La mia Mini la conoscete un pò tutti...cmq metto sulla Mini la targa con il mio Nick..se qualcuno passa e vuole fare due chiacchiere,va benissimo!!! :)

Inviato

io e monda pensavamo di andarci domenica...

quoto io e guazzos volevamo andarci domenica se qualcuno vuole venire con noi..faccia sapere ;)

Inviato

monda forse vengo anch'io al my special car domenica con due miei amici..magari ci possiamo beccare per un saluto che ne dici insieme agli altri??se ti va..post-8-1120393919.gif

sisi si puo' fare ;)

Inviato

mi sono girato intorno ma non ho visto nessuno..peccato che non si siamo visti..mi avresti fatto vedere al meglio tutti i tuoi up..cmq sono stupendi i fianchetti che ti sei fatto fare..davvero belli..post-8-1120393919.gif

• Crea Nuovo...