Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

grande guazzo... io e il ragazzo della lotus 99%presenti oggi la portava alla pesa a tarare gli ammo gli si era sbilanciata un po..quindi siamo io te andrea e monda x ora-.. ironqq viene a girare? su su ragazzi che passiamo un bel pomeriggio,,,,,,new_21.gif

Inviato

benissimo!!! io oggi vado a far controllare la turbina xkè mi perde olio dal dado dove passa l'olio...vedo di metterla un po' a punto per sabato perchè è parecchio tempo che è ferma... forza ragazzi che ci divertiamo!!!

Inviato

Ragazzi dato che ci sara' ironqq in zona e non possiamo perdere occasione per fargli vedere che i nostri mezzi sono migliori :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: che ne dite di vederci tutti VENERDI 5 AGOSTO ORE 21 AL CASELLO DI RICCIONE per poi mangiare una pizza tutti insieme??? listatevi:

-monda1988

Inviato

Ei raga stassera la pizzata si fa poi? Se si dove ci si trova?

si fa si fa

ci troviamo all uscita del casello di Riccione alle ore 21!

Inviato

Oh raga contrattempo non ce la faccio mi e arrivata una bella bega in officina e mi sa che faccio tardino

tranquillo giannino in caso ci sei sul tardi ci si puo' beccare dopo ;)

Ospite Tsunamini
Inviato

un saluto Ironqq, purtropo per lavoro fottutissimo non son potuto essere dei vostri.

un piacere averti conosciuto venerdi sera :post-8-1120395022:

Inviato

ciao ragazzi io e giannino vorremmo organizzare una pizzata a cesena ke ne dite???

Inviato

W GLI AMICI ROMAGNOLI!!!

Ragazzi grazie di tutto, soprattutto di avermi sopportato^^post-8-1120393919.gif

è stato veramente un bel WE!!

azz vedo solo ora!! iron il piacere e stato tutto nostro!! e' stato un piacere averti conosciuto ed aver girato in pista assieme!! sei un grande!!!

Inviato

ciao a tutti!!!ragazzi io e giannino vorremmo organizzare una pizzata a cesena....ke ne dite???se po fà????

• Crea Nuovo...