Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi apro questo post in modo che tutti i ministi della zona di Rimini e dintorni possano trovarci in questo posto cosi da organizzare raduni,serate ecc che ne dite cosi chiudo gli altri post e si crea meno confusione ;)

Inviato

Per me va benissimo...

Ci vengo spesso nella zona di Rimini...

Però durante la settimana sono impegnato...

perfetto!! tenete sempre d'occhio la sezione che ora siamo un bel gruppetto e' piacevole vedersi spesso ;)

Inviato

ee waalàà boys..dopo avervi conosciuti di persona non si puo proprio mancare :post-8-1120395257:

Mi raccomando tenete d'occhio che magari può scappare un incontro serale anche all'ultimo minuto..

Comunque ci dobbiamo anche organizzare per un pranzetto così che anche mitoevo possa venire :post-8-1120393919:

Ospite Tsunamini
Inviato

ci si può organizzare per una domenica :post-8-1120393919:

Ospite luk3 cooperS
Inviato

Per un pranzetto la domenica

Ci sono anch'io!

Inviato

we l'ho letto adesso del piccolo raduno se lo sapevo venivo anch'io!(ravennate)

Inviato

we l'ho letto adesso del piccolo raduno se lo sapevo venivo anch'io!(ravennate)

tieni d'occhio sempre questo post...oppure ci trovi anche su fb;)

Inviato (modificato)

Ciao o tutti io sono di forli! x il prossimo raduno di ministi romagnoli ci sono anche io! :) ho chiesto di iscrivermi al gruppo su face!

p.s sia sauro team che bartoli nella nostra zona x marmitte il primo e centraline il secondo sono i migliori! post-8-1120395257.gif

Modificato da Y2J
Inviato

che figata ragazzi:new_05: :new_05: ...... io sono disponibile... (richiesta inviata):new_03:

Ospite Tsunamini
Inviato

vai vai :new_05: ci stiamo ingrandendo :new_03:

organiziamo un incontro a breve? :MINI_car003: :MINI_car000: :MINI_car002: :MINI_car001:

Inviato

vai vai :new_05: ci stiamo ingrandendo :new_03:

organiziamo un incontro a breve? :MINI_car003: :MINI_car000: :MINI_car002: :MINI_car001:

direi di si eh :post-8-1120393919: :post-8-1120393919:

Ospite luk3 cooperS
Inviato

Ciao o tutti io sono di forli! x il prossimo raduno di ministi romagnoli ci sono anche io! :) ho chiesto di iscrivermi al gruppo su face!

p.s sia sauro team che bartoli nella nostra zona x marmitte il primo e centraline il secondo sono i migliori! post-8-1120395257.gif

Inviato

Sauro rimappato giovedì e Bartoli x togliere centrale xD

Qnd c incontramo??

Ospite luk3 cooperS
Inviato

Domani anch'io dal Carozziere.... Sportstripes oro xD

Cerchi ekken tak in arrivo ... Slurpslurp

• Crea Nuovo...