Vai al contenuto

Smontaggio bocchette aria laterali

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sono appena arrivato e non ci sto capendo molto...quindi scusate in anticipo per gli errori...

Qualcuno sa dirmi come si smontano le Bocchette dell'aria laterali??

post-4955-038217700 1298014656_thumb.jpg

post-4955-038217700 1298014656_thumb.jpg

Inviato

posso chiederti perchè vuoi smontarle?? per caso si è sganciata la menbrana che apre e chiude il flusso dell'aria??

comunque c'è un coperchietto in plastica accanto alla bocchetta dell'aria..se lo togli dovrebbe esserci una vite..ecco da li, puoi capire come si smonta...

forse quest'immagine può aiutarti.

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=MG31&mospid=51501&btnr=51_6134&hg=51&fg=30&lang=it

Inviato

io l'ho visto fare... devi levare il coperchietto laterale come dice MINId però devi levare anche il montante perchè una vite è anche là dietro. Per fare questo devi levare con un cacciavite piatto la placchetta con scritto AIRBAG, sviti la vite che trovi dietro e lo togli perchè è ad incastro. Poi puoi finalmente accedere alla vite che tiene la bocchetta dell'aria :post-8-1120393919:

Inviato

la sto montando anche io! hai montato la chrome anche nelle portiere? mi mancano solo quelle e ho paura di far danni..

e poi vorrei provare a far cromare l'anello del contagiri (se non vien fuori una schifezza..)

Inviato

ciao depo quelle delle portiere ancora no perchè mi manca un pezzo che si sono dimenticati di ordinarmelonew_16.gif

cmq questo potrebbe aiutarti:

fammi sapere cosa riesci a fare con il contagiri anchio vorrei farlo...

• Like 1
  • Crea Nuovo...