Piero Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Ciao ragazzi sono appena arrivato e non ci sto capendo molto...quindi scusate in anticipo per gli errori... Qualcuno sa dirmi come si smontano le Bocchette dell'aria laterali?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Per prima cosa come da regolamento vai a presentarti nell'apposita sezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 ok fatto...scusate ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 posso chiederti perchè vuoi smontarle?? per caso si è sganciata la menbrana che apre e chiude il flusso dell'aria?? comunque c'è un coperchietto in plastica accanto alla bocchetta dell'aria..se lo togli dovrebbe esserci una vite..ecco da li, puoi capire come si smonta... forse quest'immagine può aiutarti. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=MG31&mospid=51501&btnr=51_6134&hg=51&fg=30&lang=it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 io l'ho visto fare... devi levare il coperchietto laterale come dice MINId però devi levare anche il montante perchè una vite è anche là dietro. Per fare questo devi levare con un cacciavite piatto la placchetta con scritto AIRBAG, sviti la vite che trovi dietro e lo togli perchè è ad incastro. Poi puoi finalmente accedere alla vite che tiene la bocchetta dell'aria :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Devo montare la chrome line ed era l'unico pezzo che non capivo come fare...grazie siete fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Depo Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 la sto montando anche io! hai montato la chrome anche nelle portiere? mi mancano solo quelle e ho paura di far danni.. e poi vorrei provare a far cromare l'anello del contagiri (se non vien fuori una schifezza..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 ciao depo quelle delle portiere ancora no perchè mi manca un pezzo che si sono dimenticati di ordinarmelo cmq questo potrebbe aiutarti: fammi sapere cosa riesci a fare con il contagiri anchio vorrei farlo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati