Ospite nordschleife Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Ragazzi quali sono le differenze tra le bonnet stripes e le strisce? Perchè come voglio configurare la macchina, (verde, tetto e specchietti neri) le bonnet non me le mettono...mentre le strisce si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Non so cosa siano le strisce. Le uniche che conosco sono le bonnet e le sport. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 le bonnet sono le due strisce trasversali sul cofano come venivano configurate le mini classiche le vedi nella mia firma mentre le strisce corrono orizzontalmente parallele sul fofano e continuano sul tetto fino ad arrivare al posteriore tipo viper stripe :post-8-1120395257: secondo me molto meglio le bonnet sono più originali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 le strisce le vedi nella firma di cippy :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Visto che la prendi verde metti le bonnet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Io ho le bonnet... Pero e un Po che mi balena l idea delle sport... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Io le vglo mettere, ma tutti quelli che mi hanno fatto il preventivo mi dicono che sulla JCW le bonnet se il tetto è nero non le posso mettere... Per quanto riguarda l'assetto sportivo invece, visto il prezzo, immagino si tratti solo di molle giusto? Perchè se così fosse quelle le prenderei per i fatti miei... Ho notato che alcuni hanno bonnet tipo nere con orli di colore diverso, vedi rosso, o bianco...come quelle di monda...le avete fatte fare o sono Mini? Grazie, ma non voglio fare cappelle nel momento in cui le ordinerò perchè mi piacerebbero tipo nere con orli rossi, o gialli...sul verde starebbero bene credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 La foto che ti ho postato è presa dal configuratore bmw americano. Mi pare strano che in bmw ti dicano che le bonnet non si possono mettere. Ho fatto un salto sul configuratore mini. La jcw brg con il tetto nero ha la possibilità di mettere le bonnet come quelle di monda. Quindi di in bmw che sono dei pirla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Questo l'avevo capito anch'io ma degli orli colorati lungo le bonnet che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Questo l'avevo capito anch'io ma degli orli colorati lungo le bonnet che mi dite? I colorati sicuramente non li fanno in bmw. Devi fartele fare su misura, ad esempio dal nostro sponsor dressyourmini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Questo l'avevo capito anch'io ma degli orli colorati lungo le bonnet che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabian8 Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Anche io ho la Mini in verde...adesso mi lascio fare i viper stripes in bianco e sul tetto in verde...vediamo come diventa /index.php?app=forums&module=post§ion=post&do=reply_post&f=73&t=18311&qpid=399206#">:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leo Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 (modificato) ragazzi io ho la r56 color champagne tetto nero, queste come ci starebbero? Sono originali? http://cgi.ebay.it/w...e=STRK:MEWAX:IT Modificato 8 Marzo 2011 da leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 ragazzi io ho la r56 color champagne tetto nero, queste come ci starebbero? Sono originali? http://cgi.ebay.it/w...e=STRK:MEWAX:IT No, non sono originali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dress-your-mini Staff Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Questo l'avevo capito anch'io ma degli orli colorati lungo le bonnet che mi dite? sul verde le vedrei bnissimo nere con profilo rosso o oro ragazzi io ho la r56 color champagne tetto nero, queste come ci starebbero? Sono originali? http://cgi.ebay.it/w...e=STRK:MEWAX:IT non sono originali ma carine di sicuro non le prenderei bianche sul tuo colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leo Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2011 sul verde le vedrei bnissimo nere con profilo rosso o oro non sono originali ma carine di sicuro non le prenderei bianche sul tuo colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dress-your-mini Staff Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2011 me le consigliereste? Secondo voi sono facili da applicare dato che sembrano avere più strisce (notare strisce più sottili di fianco a quella più grossa), forse è meglio andare con le classiche bonnet? Ovviamente entrambi i modelli li prenderei neri. noi quel genere di grafica lo forniamo con l'application ovvero una pellicola trasparente che serve per mantenere le distanze tra i vari pezzi e una volta attaccata la grafica viene rimossa... quindi la difficoltà è praticamente identica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leo Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 noi quel genere di grafica lo forniamo con l'application ovvero una pellicola trasparente che serve per mantenere le distanze tra i vari pezzi e una volta attaccata la grafica viene rimossa... quindi la difficoltà è praticamente identica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablo Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 bonnet nere sulla tua mini non dovrebbero fare effeti tamarri dai, si abbinano agli altri colori che ci sono... cioè il nero :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiaraCooper Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 vipers vipers vipers vipers vipers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dress-your-mini Staff Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 bene, secondo te è possibile l'installazione manuale o bisogna farlo fare a qualche carrozziere? Eventualmente le prendo sul tuo account ebay, a parer vostro su questa configurazione di colori della mia mini rischierei l'effetto tamarro? Questa è l'auto, giusto per capirne i colori. la incattiviscono un pò ma non la rendono tamarra.... cmq quello non è il nostro account di ebay....li non vendiamo... www.dress-your-mini.com dove c'è il catalogo base e poi si può fare qualsiasi altra cosa personalizzata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leo Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Ottimo ragazzi, resta solo il problema di come montarle, dato che non ho a disposizione uno spazio al coperto per fare l'operazione :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati