Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha installato dei neon sottoscocca.. come o meglio a cosa li ha collegati... e magari qualche foto oltre che info, che sono sempre gradite!

si si si sono tamarri... io pensavo solo di abbinarli con l accensione dei fendinebbia...:new_03: ma rimangono tamarri forte :post-8-1120395070:

Inviato

vedo che vi fanno impazzire :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: era solo perchè stò prendendo tanti luci per gli interni arancioni e allora pensavo all'esterno.... cosa si potesse mettere.... :new_01:

Inviato

no roby ti prego!!! i neon no.... :post-8-1120395154: :post-8-1120394948:

23164780004large.jpg

:post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154:

Inviato

hahahahahaha i neon vanno bene al meccanico quando deve far manutenzione alla mini :post-8-1120395070:

se passi dalle mie parti fallo a manetta! se no te li strappo al volo :new_01:

Inviato

Ma dai nooooooooo non puoi farlo, cioè.. se prendiamo ad esempio la MINI di FABRUS che viene utilizzata esclusivamente per raduni e manifestazioni tuning allora ha un senzo, ma su strada e in una macchina completamente stock a parere mio la gente ti tirerebbe le uova!!

e poi la MINI non è nata per queste tamarrate da FIAT PUNTO (senza offesa alla PUNTO perchè io avevo la GT) la mini deve essere personalizzata con accessori origiali.. o quanto meno che abbiano un senzo!

Inviato

ragazzi era per quando c è molta nebbia al nord.. per farsi vedere bene :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

No no, sono passati i tempi tuning da neon sottoscocca. Io avevo gli scooter pieni,erano una figata... l'altro gg ho visto una a3 nuova nuova con i neon azzurri sotto sui 4 lati... :new_11::new_12:

Ospite Salvux
Inviato

troppo ma troppo tamarriii..!! per piacere...! però son belli ahahahah senti che luci stai prendneo per gli interni?? qualcosa oltre a quelle di serie??

Inviato

per il momento ho preso le varie luci per interni colore arancio e anche quelle delle portiere..

Ospite Salvux
Inviato

scusa quelle arancio dove le metti?^? io ho gia le luci dilettura quelle sotto la radio e quelle alle portiere...! che manca? ahahah

Inviato

ho prese quelle per il vano piedi passeggero e piolta,bagagliaio e quelle delle portiere,forse me ne avanza una e se riesco la metto al posto di quella centrale,intendo quella che si accende quando si apre la macchina!

vediamo...

poi va beh ho preso le varie luci anabbaglianti/abbaglianti e fendinebbia,tutte bianche!

Inviato

ho prese quelle per il vano piedi passeggero e piolta,bagagliaio e quelle delle portiere,forse me ne avanza una e se riesco la metto al posto di quella centrale,intendo quella che si accende quando si apre la macchina!

vediamo...

poi va beh ho preso le varie luci anabbaglianti/abbaglianti e fendinebbia,tutte bianche!

• Crea Nuovo...