FrequentFlyer Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ciao a tutti, in un thread di questo forum vidi il cerchio della foto allegata e fu subito amore a prima vista! Però faccio fatica a trovare notizie on-line e rivenditori. Mi date una mano? E' un marchio affidabile? Vorrei metterli sulla mia R56 in firma (con griglia anteriore nera aggiunta), abbinati alle Bridgestone RE50 17". Ho notato altri cerchi simili, ad esempio i Konig Feather Black/Milligram Black, Barracuda T6, Ekken Tak, Dezent Motion 2 etc etc.... Grazie mille in anticipo, Ale
Ospite Bià Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Lenso e Tenzo sono identici, mi sembra (ma potrei ricordare male) che uno abbia canale da 7" e l'altro da 7,5. Se non erro li vende lucky4speed, ma anche un altro sito di cui non ricordo il nome....
Dario11 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Se vuoi io vendo i miei barracuda karizma. Stupendi e perfetti. Cambio solo per passare a un canale rovesciato. Se vuoi email toofast11@hotmail.it
Messaggi raccomandati