monda1988 Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 io l ho provata sabato e non e' male proprio per niente!!! e' gustosissima!!
luka 118d Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 poi il periodo è quello giusto x godersi il cabrio......
krismini.155 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 A tg2 motori qnd l'hanno provata parlavano della possibilità di avere una cappotta semi elettrica che secondo me e Ina cavolata visto che la cappotta manuale si apre in un attimo e senza scendere dall auto
Kry90 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 A TG2 motori sparano tante di quelle stronzate! Una volta avevano scambiato una Reventon con una Aventador :closedeyes: Comunque da quello che ho sentito io, le prime saranno tutte con capotte manuale, più avanti si potrà scegliere se volerla manuale o automatica. A me piace molto anche se devo vederla ancora dal vivo!
cippy Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 A tg2 motori qnd l'hanno provata parlavano della possibilità di avere una cappotta semi elettrica che secondo me e Ina cavolata visto che la cappotta manuale si apre in un attimo e senza scendere dall auto E' vero. Costa sulle 700€.
vale91 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 (modificato) A TG2 motori sparano tante di quelle stronzate! Una volta avevano scambiato una Reventon con una Aventador :closedeyes: Comunque da quello che ho sentito io, le prime saranno tutte con capotte manuale, più avanti si potrà scegliere se volerla manuale o automatica. A me piace molto anche se devo vederla ancora dal vivo! Modificato 28 Febbraio 2012 da vale91
Die'86 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Per me diventerà mooooooooolto interessante quando si inizierà a trovarne alcune usate e turbodiesel....chissà....magari andrà a sostituire il Cooper D..... :oleeeeee:
GiuseppeMBG Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 finalmente stamattina è stata mia dalle 11:30 alla pausa circa le 13....e devo dire davvero woowowowowowowowowo! preciso che la cappotta è davvero un rischioooo ma voi siete riusciti a chiuderla senza problemi? io NO per aprirla e agganciarla sono dovuto scendere dall'auto :closedeyes: per chiuderla una fatica enorme........,anche se penso che sia abitudine comunque sia davvero bella e divertente.....cooper S 184 cv whitesilver , me la sono goduta fino all'osso.....a tal punto che nn volevo scendere.. :lol2: non la comprerei mai ma devo dire che è stata bella da guidare con cappotta aperta...... 2
MiniDx Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 A me piace anche se non so se la comprerei mai per via della scomodità Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
GiuseppeMBG Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 comunque stamattina nn ho avuto tempo di controllare i listini nuovi ma sul configuratore almeno sulla S la cappotta elettrica è a costo zero..., mha...! cmq manuale è pericolosissima , rognosa che non si apre se non scendi dall'auto e senza senso...
cippy Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 comunque stamattina nn ho avuto tempo di controllare i listini nuovi ma sul configuratore almeno sulla S la cappotta elettrica è a costo zero..., mha...! cmq manuale è pericolosissima , rognosa che non si apre se non scendi dall'auto e senza senso... Penso sia questione di abitudine. Un mio amico con la mx5 la apriva/chiudeva in un secondo.
GiuseppeMBG Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 ma quella della mx5 è uguale a quella della roadstar? perchè quella della MINI è davvero rognosa....
vale91 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Penso sia questione di abitudine. Un mio amico con la mx5 la apriva/chiudeva in un secondo.
cippy Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 ma quella della mx5 è uguale a quella della roadstar? perchè quella della MINI è davvero rognosa.... Non ne ho idea, ma credo siano molto simili.
Gigi Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 mio fratello aveva la mitica miata meglio conosciuta in italia come mx5, era ancora con i fari a somparsa. La capote in tela si apriva facilmente con due ganci di blocco e la accompagnavi da seduto sul sedile di guida alle tue spalle fino a che si riepigasse su se stesso senza nessuna fatica. Per richiuderla se avevi un minimo di mobilità articolare e non eri una bertuccia muscolarmente ma neanche Arnold Alois Schwarzenegger, sempre da seduto riuscivi a rialzarla e a richiuderla stando seduti sul sedile di guida. 1
born_to_be_MINI Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Il miscuglio che stanno facendo fra la roadster e la coupè a pur di vendere proprio non mi piace...la countryman è ok, anche perchè già in passato faceva parte della famiglia mini, ma la coupè e la roadster faccio fatica a compatirmele... pian piano si sta uscendo da quella che è l'ottica mini... infatti le ultime uscite mi sembrano insipide come la minestrina per cena! Tanti rifermienti alla oldina, nelle nuove generazioni stanno lentamente scomparendo (vedi apertura del cofano a sx piuttosto che a dx), e questo mi dispiace perchè il filo conduttore con la generazione e lo spirito delle old sta sfumando... Per carità questo è un mio parere, poi de gustibus ;)
Filips Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Onestamente sia la coupè che la roadster sono....bbbrrrrr... :cagar:
Messaggi raccomandati