Vai al contenuto

che sorgente utilizate con ingresso AUX


Ospite fedebont

Messaggi raccomandati

Ospite fedebont

visto che devo aquistare un lettore x ascoltare gl mp3, volevo sapere quale utilizzate e con quale vi trovate meglio, se è possibile gestire la scelta dei brani dai comandi al volante o se bisogna agire sempre dal lettore sorgente.

mi pare di aver capito che solo con l'ipod si possa fare questo, e con tutti gli altri lettori mp3 (meno costosi) nn si possa fare, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fedebont

ah.. che fregatura.... e quasi tutti voi avete l'interfaccia i-pod??

avendo anche il PARROT CK3100 posso utilizzarlo x tale scopo? me lo sono trovato già installato sulla macchina e non so neanche usarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho solo l'aux e un iPhone4!

L'iPhone lo collego con un cavo comprato sul web comodissimo:

da un lato c'è il classico attacco Apple, dall'altro si sdoppia in jack audio da inserire nella presa aux e in spina usb da inserire nel caricabatteria, così quando entro in macchina collego solo un filo e contamporaneamente lo ricarico/collego all'aux!

L'unica seccatura è che dall' "attacco apple" non esce l'audio delle telefonate, quindi per evitare di dovere staccare il telefono ogni volta che arriva una telefonata, o attivare il vivavoce dell'iPhone che in macchina è inutile perchè troppo basso, ho comprato un auricolare Bluetooth...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite buglis

io ho solo l'aux e un iPhone4!

L'iPhone lo collego con un cavo comprato sul web comodissimo:

da un lato c'è il classico attacco Apple, dall'altro si sdoppia in jack audio da inserire nella presa aux e in spina usb da inserire nel caricabatteria, così quando entro in macchina collego solo un filo e contamporaneamente lo ricarico/collego all'aux!

L'unica seccatura è che dall' "attacco apple" non esce l'audio delle telefonate, quindi per evitare di dovere staccare il telefono ogni volta che arriva una telefonata, o attivare il vivavoce dell'iPhone che in macchina è inutile perchè troppo basso, ho comprato un auricolare Bluetooth...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...io non ho alcuna interfaccia...

Ho solamente la Radio Boost (che di serie ha l'entrata AUX)....

Il cavetto è solo una comodità....anzichè dover collegare l'iphone alla radio con il cavo jack 3.5mm, e poi collegare all'iphone stesso un altro cavo per alimentarlo dalla presa accendisigari, collego un solo cavo che sis sdoppia (jack 3.5mm e USB)...

Il jeck 3.5mm va nell'AUX, l'USB semplicemente in un caricabatterie universale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se risollevo il post, ma l'interfaccia usb/bluetooth cod. 6ND quella che ti monta la porta usb e aux non è già l'interfaccia per ipod??

Perchè ho provato a collegare l'ipod alla porta usb ma l'audio non funziona col cavo tradizionale, ma posso cambiare traccia con il jostick della mini e con i comandi al volante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un ipod nano comodissimo perchè non occupa spazio e lo gestisci in modo semplice. Dietro l'ipod ho uno di quei adesivi a strappo e lo attacco proprio vicino la radio. Collego tutto all'aux e presa accendisigari quando necessario. La batteria dura tanto. Alla fine l'interfaccia è solo una cosa in più. Non costasse un patrimonio tra optional e montaggio l'avrei anke presa.....x ora mi trovo bene cosi e lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io uso un ipod nano comodissimo perchè non occupa spazio e lo gestisci in modo semplice. Dietro l'ipod ho uno di quei adesivi a strappo e lo attacco proprio vicino la radio. Collego tutto all'aux e presa accendisigari quando necessario. La batteria dura tanto. Alla fine l'interfaccia è solo una cosa in più. Non costasse un patrimonio tra optional e montaggio l'avrei anke presa.....x ora mi trovo bene cosi e lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

solitamente collegavo l'iphone con il jack da 3,5, ma proprio ieri ho comprato un ricevitore bluetooth che tramite la sua uscita aux si collega alla macchina, niente piu cavi in giro, quando salgo in mini nn devo fare altro che accendere il bluetooth.

Inizialmente volevo comprare il ricevitore della Belkin ma nn l ho trovato nei negozi ed è un po difficile trovarlo anche online, ieri per puro caso ne ho trovato uno della Trust da Auchan, è minuscolo e funziona molto bene (solo musica e non telefonate, al contrario del belkin che supporta entrambe le cose), l'unico difetto è che nn ha batterie, va lasciato sempre collegato all'alimentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
no no...io non ho alcuna interfaccia...

Ho solamente la Radio Boost (che di serie ha l'entrata AUX)....

Il cavetto è solo una comodità....anzichè dover collegare l'iphone alla radio con il cavo jack 3.5mm, e poi collegare all'iphone stesso un altro cavo per alimentarlo dalla presa accendisigari, collego un solo cavo che sis sdoppia (jack 3.5mm e USB)...

Il jeck 3.5mm va nell'AUX, l'USB semplicemente in un caricabatterie universale!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...