Matvail Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 no vabbè.. alla fine è una sorta di "sabbiatura" manuale.. alla fine è un lavoro che fanno anche loro con una certa frequenza. La grossa differenza rispetto alla vercar o simili è che non verniciano a polvere il fondo (credo) e il tutto rimane un minimo meno resistente (infatti i carrozzieri non garantiscono a vita la verniciatura) in ogni caso il risultato a meno di non martoriare i cerchi con cambi gomme ogni 2 vlte all'anno è più che sufficiente. OT... x le invernali tutto a posto? le hanno prese?
Roby_DeLuxe Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 quindi posso andare tranquillo e farlo fare dal carrozziere che non mi salta la vernice o si vede che è uno schifo.... OT ..prese prese! non mi ha fatto sapre nulla ma credo che siano rimasti contenti! ..quando vieni a Milano per una serata MegaMini avvisami con un MP! che ci vediamo!
Matvail Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Mi è saltata anche l'ultima perchè ero in trasferta.. spero di farmi il lago il 9 del mese prossimo (sempre se non ho smembrato la mini)
fabry Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Lo scorso inverno ho smontanto tutti e quattro i cerchi, li ho portati dal carrozziere per farli sistemare perchè erano graffiati e in alcune parti erano davvero rovinati (l'ex proprietaria gli dava davanti tutti i marciapiedi credo), e in fine li ho fatti verniciare bianchi a 25€ ogni uno. A oggi dopo un'anno devo dire che ha fatto un'OTTIMO lavoro!!!
Roby_DeLuxe Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ma è possbile che il carrozziere oltre a non verniciare a polvere vuole verniciarli senza smontare le gomme??? ma che lavoro del cavolo viene???
MINId Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ma mandalo a cag...falli verniciare da una ditta specializzata...
cippy Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ma è possbile che il carrozziere oltre a non verniciare a polvere vuole verniciarli senza smontare le gomme??? ma che lavoro del cavolo viene??? La vedo un po' dura senza smontere le gomme. Che fa, incarta tutto? Cambia carrozziere.
Commando Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ah bel lavoro via... non cambiare mai gomme sennò sai che spettacolo vedere il canale di un altro colore! mandali a una ditta specializzata e dormi sereno!
Matvail Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Per fare un lavoro del genere te lo faccio io con il plasti dip a meno di un quarto del prezzo.. e quando vuoi lo puoi pure togliere. Fare il lavoro con le gomme montate NON è decisamente un lavoro che fai se hai l'intenzione di ottenere una buona durata... rischi che ti salti la vernice già al prossimo cambio gomme!
Roby_DeLuxe Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 aspetto che venga fuori il perito e poi vediamo... Vail non posso farlo con il plast dip perchè il cerchio segnato è prorpio segnato... vanno riverniciati e bene... non accetto cagate... altrimenti sento OZ per sapere il prezzo di un solo cerchio e vediamo!
Matvail Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Piuttosto di passare da OZ senti direttamente la VERCAR per il semplice fatto che la OZ li speidsce li quindi salteresti un passaggio ;)
Roby_DeLuxe Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 no no intendevo di prenderne uno nuovo... OZ... che mi costa poco più di farlo sistemare....
Matvail Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ma sei sicuro... la sistemazione costa una 50ina di euro e hai un prodotto nuovo e garantito a vita come se uscisse da mamma oz
Roby_DeLuxe Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Vail mi rimandi il tuo cel... volevo chiederti un info... grazie
ACsteve427 Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Che voi sappiate si può rigenerare anche il bordo del cerchio cromato? Cazzarola uscendo da un parcheggio sotterraneo ho toccato nel marciapiede, niente danni seri ovviamente ma mi ha segnato il bordino del cerchio. Visto che tra 20 giorni metterò le gomme invernali ne approfitto e lascio il cerchio per farlo rigenerare.. Che dite, funge anche sul cromo?
Commando Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 certo che puoi... il bordo è diamantato, non cromato ehehe! alla vercar li fanno come vuoi, anche io quando smonto le estive mando un cerchio a raddrizzare e riverniciare!
Ferre92 Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 Ma fino a che punto riescono a sanare un cerchio rovinato su un marciapiede? Mio padre è riuscito a smangiare pesantemente un cerchio del set che ho comprato da due settimane... :( :aggggg: :post-8-1120394941: :post-8-1120395134:
krismini.155 Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 Ma fino a che punto riescono a sanare un cerchio rovinato su un marciapiede? Mio padre è riuscito a smangiare pesantemente un cerchio del set che ho comprato da due settimane... :( :aggggg: :post-8-1120394941: :post-8-1120395134:
Commando Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 fatti un giro sul sito della vercar... ci sono delle foto di cerchi praticamente distrutti!
MINId Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 ragazzi, come si chiama la ditta che sta a Latina che rigenera i cerchi in lega? qualcuno sa aiutarmi?
Commando Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Non so se esiste pi... La cercavo anche io a suo tempo ma non trovai nulla in rete. Per questo poi scelsi la vercar...
MINId Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Non so se esiste pi... La cercavo anche io a suo tempo ma non trovai nulla in rete. Per questo poi scelsi la vercar... ecco, allora è come immaginavo..perchè a quanto pare non esiste più davvero..o comunque ha cambiato nome o altro...
MINId Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 no aspè, ma che dico...in bmw a Formia mi hanno detto che loro si rivolgono proprio ad una ditta di latina per far rigienerare i cerchi...quindi esiste ancora sicuramente!
Commando Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Allora sicuramente ha cambiato nome... Si mi sa proprio che qualcuno l'avesse rilevata ora che ci penso! La ditta di prima sono sicuro che non c'è più... 1
Matvail Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 pivelli di google hihihi http://www.rigenerafutura.it/
Messaggi raccomandati