Vai al contenuto

Rigenerazione Cerchi in lega

Messaggi raccomandati

Inviato

no vabbè.. alla fine è una sorta di "sabbiatura" manuale.. alla fine è un lavoro che fanno anche loro con una certa frequenza.

La grossa differenza rispetto alla vercar o simili è che non verniciano a polvere il fondo (credo) e il tutto rimane un minimo meno resistente (infatti i carrozzieri non garantiscono a vita la verniciatura) in ogni caso il risultato a meno di non martoriare i cerchi con cambi gomme ogni 2 vlte all'anno è più che sufficiente.

OT... x le invernali tutto a posto? le hanno prese?

Inviato

quindi posso andare tranquillo e farlo fare dal carrozziere che non mi salta la vernice o si vede che è uno schifo....

OT ..prese prese! non mi ha fatto sapre nulla ma credo che siano rimasti contenti!

..quando vieni a Milano per una serata MegaMini avvisami con un MP! che ci vediamo!

Inviato

Lo scorso inverno ho smontanto tutti e quattro i cerchi, li ho portati dal carrozziere per farli sistemare perchè erano graffiati e in alcune parti erano davvero rovinati (l'ex proprietaria gli dava davanti tutti i marciapiedi credo), e in fine li ho fatti verniciare bianchi a 25€ ogni uno. A oggi dopo un'anno devo dire che ha fatto un'OTTIMO lavoro!!!

Inviato

ma è possbile che il carrozziere oltre a non verniciare a polvere vuole verniciarli senza smontare le gomme???

ma che lavoro del cavolo viene???

Inviato

ma è possbile che il carrozziere oltre a non verniciare a polvere vuole verniciarli senza smontare le gomme???

ma che lavoro del cavolo viene???

La vedo un po' dura senza smontere le gomme.

Che fa, incarta tutto?

Cambia carrozziere.

Inviato

ah bel lavoro via... non cambiare mai gomme sennò sai che spettacolo vedere il canale di un altro colore! mandali a una ditta specializzata e dormi sereno!

Inviato

Per fare un lavoro del genere te lo faccio io con il plasti dip a meno di un quarto del prezzo.. e quando vuoi lo puoi pure togliere.

Fare il lavoro con le gomme montate NON è decisamente un lavoro che fai se hai l'intenzione di ottenere una buona durata... rischi che ti salti la vernice già al prossimo cambio gomme!

Inviato

aspetto che venga fuori il perito e poi vediamo... Vail non posso farlo con il plast dip perchè il cerchio segnato è prorpio segnato...

vanno riverniciati e bene... non accetto cagate...

altrimenti sento OZ per sapere il prezzo di un solo cerchio e vediamo!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Che voi sappiate si può rigenerare anche il bordo del cerchio cromato?

Cazzarola uscendo da un parcheggio sotterraneo ho toccato nel marciapiede, niente danni seri ovviamente ma mi ha segnato il bordino del cerchio. Visto che tra 20 giorni metterò le gomme invernali ne approfitto e lascio il cerchio per farlo rigenerare..

Che dite, funge anche sul cromo?

Inviato

certo che puoi... il bordo è diamantato, non cromato ehehe! alla vercar li fanno come vuoi, anche io quando smonto le estive mando un cerchio a raddrizzare e riverniciare!

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ma fino a che punto riescono a sanare un cerchio rovinato su un marciapiede? Mio padre è riuscito a smangiare pesantemente un cerchio del set che ho comprato da due settimane... :( :aggggg: :post-8-1120394941: :post-8-1120395134: :new_22::confuso::mad3:

Inviato

Ma fino a che punto riescono a sanare un cerchio rovinato su un marciapiede? Mio padre è riuscito a smangiare pesantemente un cerchio del set che ho comprato da due settimane... :( :aggggg: :post-8-1120394941: :post-8-1120395134: :new_22::confuso::mad3:

• 8 mesi dopo...
Inviato

Non so se esiste pi... La cercavo anche io a suo tempo ma non trovai nulla in rete. Per questo poi scelsi la vercar...

ecco, allora è come immaginavo..perchè a quanto pare non esiste più davvero..o comunque ha cambiato nome o altro...

Inviato

no aspè, ma che dico...in bmw a Formia mi hanno detto che loro si rivolgono proprio ad una ditta di latina per far rigienerare i cerchi...quindi esiste ancora sicuramente!

Inviato

Allora sicuramente ha cambiato nome... Si mi sa proprio che qualcuno l'avesse rilevata ora che ci penso! La ditta di prima sono sicuro che non c'è più...

• Like 1

• Crea Nuovo...