Vai al contenuto

Mi hanno proposto le P Zero Rosso!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

su cerchi da 17" mi hanno proposto le Pirelli P Zero Rosso a 120 euro cadauna, cosa ne pensate???? Le Pirelli non è che mi convincano molto...

Inviato

confermo, ho visto sul sito della pirelli e non esistono le Pzero rosso per mini. A questo punto sei obbligato a mettere le pzero nero sono comunque ottime gomme :post-8-1120395252:

Inviato

confermo, ho visto sul sito della pirelli e non esistono le Pzero rosso per mini. A questo punto sei obbligato a mettere le pzero nero sono comunque ottime gomme :post-8-1120395252:

Io avevo trovato delle pzero nero al supermercato ad un prezzaccio! Però ancora oggi devo capire se quelle che vendono al supermercato siano buone o diverse da quelle del gommista, tipo di seconda scelta!

Inviato (modificato)

Modificato da Rekka
Ospite doggie
Inviato

io monto P ZERO NERO e vanno una bomba!!! silenziose attaccate alla strada anche sul bagnato...

consiglio quelle!post-8-1120393919.gif

Inviato

piccolo OT :post-8-1120395252: ..... qualcosa di meglio delle pzero nero c'è???? maggiore tenuta, stessa fascia prezzo, stessa durata (che devo dire ottima se non sbaglio 40.000km e ancora ce ne!!!!) :MINI_car003:

Ospite yuristaff
Inviato

Io ho un po' di esperienza con le pirelli.post-8-1120395252.gif

Sulla mia audi tt 3.2 montavo le pzero rosse(225 45 18) gomme ottime ,mescola medio morbida km fatti sui 25000,sono sicuramente meno sportive delle pzero nere,infatti le rosse vanno benissimo anche sul bagnato,avendo mescola più morbida.

-SULLA CAYMAN S sono di serie,(sono quelle con bollino rosso) vanno bene ,ma il telaio della Cs le mette in crisi abbastanza presto

-Sulla mini ho messo le pzero nere,pagate il giusto 125 € a gomma,vanno benissimo sia su asciutto che sul bagnato(r 17) te le consiglio sicuramente,poche vibrazioni e noie varie.

Tra le pirelli le pzero sono le migliori al pari delle Pilot sport 2 ma le avevo con r 19 e non credo le facciano per la mini.

Non risparmiare sulla sicurezza.

Inviato

Io ho un po' di esperienza con le pirelli.post-8-1120395252.gif

Sulla mia audi tt 3.2 montavo le pzero rosse(225 45 18) gomme ottime ,mescola medio morbida km fatti sui 25000,sono sicuramente meno sportive delle pzero nere,infatti le rosse vanno benissimo anche sul bagnato,avendo mescola più morbida.

-SULLA CAYMAN S sono di serie,(sono quelle con bollino rosso) vanno bene ,ma il telaio della Cs le mette in crisi abbastanza presto

-Sulla mini ho messo le pzero nere,pagate il giusto 125 € a gomma,vanno benissimo sia su asciutto che sul bagnato(r 17) te le consiglio sicuramente,poche vibrazioni e noie varie.

Tra le pirelli le pzero sono le migliori al pari delle Pilot sport 2 ma le avevo con r 19 e non credo le facciano per la mini.

Non risparmiare sulla sicurezza.

Ospite Fastsbury
Inviato

...magari ci fossero le PZero Rosso!!!...io metterò le Kuhmo KU31, si trovano a poco e sono eccezionali...anche sull'acqua

le PZero Nero rimangono comunque ottime gomme...

Ospite fabiocoopers
Inviato

...magari ci fossero le PZero Rosso!!!...io metterò le Kuhmo KU31, si trovano a poco e sono eccezionali...anche sull'acqua

le PZero Nero rimangono comunque ottime gomme...

Ospite Fastsbury
Inviato

io le ho le kumho e personalmente ti consiglio di non metterle, sull'acqua poi non ne parliamo non tengono una cippa, spendi qualcosa in piu fidati di uno che le ha provate e non vedo l'ora di finirle...

Inviato (modificato)

???...hai le KU31?...questa tua risposta mi lascia a bocca aperta...io le ho avute sulla Golf e sono state tra le migliori che ho montato...ed ho avuto Falken 451, Falken 912, Barum, Bridgestone re720, Bridgestone S-02, Dunlop SP sport2000, Fulda Carat Exelero, Pirelli PZero Asimmetrico...

sinceramente inferiori solo alle Pirelli! e micidiali sull'acqua! e tutti quelli che ho sentito perlarne hanno parlato bene...

non capisco...

Modificato da Pablo
Ospite mirko_rm
Inviato

io monto le bf goodrich g-force profiler.....120 euro a gomma....sull'asciutto ottime,sul bagnato anche...sulla neve! aiuto!:) cmq sono buonissime gomme nn costano un esagerazione durano il giusto e hanno un disegno che personalmente nn mi dispiace...

Inviato

io monto le bf goodrich g-force profiler.....120 euro a gomma....sull'asciutto ottime,sul bagnato anche...sulla neve! aiuto!:) cmq sono buonissime gomme nn costano un esagerazione durano il giusto e hanno un disegno che personalmente nn mi dispiace...

si vero, ottime gomme le BF goodrich..forse durano poco ma per il resto ottime!

Ospite mirko_rm
Inviato

io le ho montate a 16000 in quanto le originali erano di legno(ho preso l'auto usata alla bmw ma era stata parecchio ferma) fatti 2000 km con ottimi risultati...mio cugino che è gommista me le ha consigliate....dice che nn durano di sicuro 40000km....ma la cosa ottima che anche se si usurano sui 25mila basta cambiarne 2 per volta...quelle anteriori si consumano a morte quelle posteriori pochissimo rispetto ad altre marche, certo tutte le gomme dove nn c'è trazione si usurano molto di meno ma le bf hanno questa piccola particolarita quindi ogni 25 mila 240 euro piu montaggio ed equilibratura su una cooper s ci puo stare....almeno credo

Inviato

io le ho montate a 16000 in quanto le originali erano di legno(ho preso l'auto usata alla bmw ma era stata parecchio ferma) fatti 2000 km con ottimi risultati...mio cugino che è gommista me le ha consigliate....dice che nn durano di sicuro 40000km....ma la cosa ottima che anche se si usurano sui 25mila basta cambiarne 2 per volta...quelle anteriori si consumano a morte quelle posteriori pochissimo rispetto ad altre marche, certo tutte le gomme dove nn c'è trazione si usurano molto di meno ma le bf hanno questa piccola particolarita quindi ogni 25 mila 240 euro piu montaggio ed equilibratura su una cooper s ci puo stare....almeno credo

vabbè ma andrebbero invertite ogni tot km..in modo da avere una usura uniforme...

Ospite mirko_rm
Inviato

si sono d'accordo al 100% sempre fatta questa cosa....ma alla fine arrivi ad un punto che 2 sono molto meno consumate cosi invece di spendere5-600m euro tutte insieme le dilazioni!!! cosi possiamo comprare qualche modifichetta per i nostri FRULLINI!!!!! ;)

• Crea Nuovo...