Vai al contenuto

Piccoli ritocchini estetici per la mia Mini Cooper r50

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

Sono possessore di una Mini Cooper r50 del 2004 da appena 5 giorni e già mi sta passando per la testa di farci fare qualche ritocchino estetico :new_05: .

Il primo che mi è venuto in mente e metterci le strisce bianche sul cofano, secondo voi starebbero bene?

Il costo all'incirca quale sarebbe?

Altri ritocchini che posso fare possibilmente senza spendere molto quali potrebbero essere?

Per vedere la mia Mini basta cliccare sulla Gallery :MINI_car000: :post-8-1120393919:

Modificato da Mat90tia
Inviato

secondo me dato che hai la grafica a scacchi sui fianchi..le bonnet bianche sul cofano stonerebbero un po'

una modifica secondo me che ci vuole è il tappo cromato S post-8-1120393919.gif

Inviato

io toglierei le griglie laterali delle frecce con la scritta esse e metterei quelle nere normali della cooper :post-8-1120395257:

e un bel tappo cromato

come primi ritocchini senza spendere cifre folli.. :new_03:

poi bè dipende da quello che ci vuoi spendere e come vuoi farla tu :post-8-1120393919:

Inviato

io toglierei le griglie laterali delle frecce con la scritta esse e metterei quelle nere normali della cooper :post-8-1120395257:

e un bel tappo cromato

poi bè dipende da quello che ci vuoi spendere e come vuoi farla tu :post-8-1120393919:

Inviato

io direi bonnet bianche che con i fareti stanno benissimo..poi toglierei i portafrecce della s per passare alle originali nere, un bel tappo cromato cooper S e sei a posto!

Inviato

e poi direi di levare quegli orrendi sedili che si intravedono nelle foto e darli a me....che in cambio ti do quelli bellissimi che ho u.u

Inviato

ahahahahah... tutto ma non i sedili :D

Comunque le frecce laterali a me piacciono tanto, più che altro il tappo della s potrebbe essere un idea, mi piace davvero molto :post-8-1120395022:

Sul forum dite che lo trovo?

Inviato

e poi direi di levare quegli orrendi sedili che si intravedono nelle foto e darli a me....che in cambio ti do quelli bellissimi che ho u.u

avvoltoio mode on :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

comunque si quoto Sese togli quei sedili, se sono riscaldati poi potrebbero fare qualche contatto e prendere fuoco dalli a lui che non ha problemi e metti i suoi che sono più sicuri :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

ovviamente si scherza metti qualche foto anche degli interni dai! :new_03:

Inviato (modificato)

guarda se lo vuoi usato..è difficile....

nuovo contatta lucky4speed

o visita www.lights4speed.it post-8-1120393919.gif

cmq piccolo ot.......quando puoi fai un paio di foto agli interni...vorrei vederli :)

Modificato da Mat90tia
Inviato

secondo me un bel para davanti della s ci starebbe bene bene....non cofano eh...solo il para...e già cambierebbe tanto...poi magari una bella rock...ah...le bonnet volendo ci stanno sempre :post-8-1120393919:

Inviato

completa superiore+inferiore nuova 90 euro se nn erro..xò c'è da sbattersi un po' x montare l'inferiore...se nn hai la manualità adatta..cm me...nn so se ti conviene prenderla >.<

Inviato

completa superiore+inferiore nuova 90 euro se nn erro..xò c'è da sbattersi un po' x montare l'inferiore...se nn hai la manualità adatta..cm me...nn so se ti conviene prenderla >.<

Inviato

e un bel tappo cromato

Inviato (modificato)

E' davvero bella la tua Mini, ho visto che gli hai messo il cofano della s, quanto l'hai pagato compresa riverniciatura?

Modificato da JCW
Inviato

grazie!!!!! :post-8-1120393919:

io il cofano ce l'ho perchè lo aveva messo il vecchio propietario!!!! non io.. quindi non so quanto abbia speso

io lo tengo per adesso perchè ho voluto spendere in altre cose,ma un giorno probabilmente lo togliero' :post-8-1120395252:

se vuoi un consiglio spendi in altre cose prima,con quello che ti costerebbe tiri fuori una belle cooperina senza trasformarla in un ibrido che non si sa più se è cooper se è esse o cos'è

comunque poi ognuno fa quello che vuole eeh ci mancherebbe!!!!!!!!!!se ti piace mettilo!! la Mini deve piacere al propietario poi se agli altri non piace non importa!!!!!!!!:new_03:

per il prezzo non ti so aiutare!!! non ho idea :post-8-1120395162: :post-8-1120393919:

Inviato

allora cosi al volo metterei bonnet sul cofano, leverei i portafrecce S, e gli scacchi che proprio non mi piaciono sui fianchetti.. poi vediamo.. se ti avanzan soldi cambierei i fari con quelli restyling che sono decisamente piu carini, idem per i paraurti.. pero se tocchi i paraurti ti conviene cercare un kit aero.. per il resto mi piace cosi ;)

le ultime cose sono più costose, le bonnet e i portafrecce te li fai con poco invece :post-8-1120395252:

• Crea Nuovo...