sergyus Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 buongiorno a tutti ragazzi!!! lo sportello del lato guidatore della mia mini scricchiola quando lo apro e quando lo chiudo!! ho provato a spruzzare dello spray ma niente lo scricchiolio persiste!!! è capitato a qualcuno di voi?? come avete risolto?? aiutatemi perchè mi sà di macchina vecchia !!!
mikele Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 buongiorno a tutti ragazzi!!! lo sportello del lato guidatore della mia mini scricchiola quando lo apro e quando lo chiudo!! ho provato a spruzzare dello spray ma niente lo scricchiolio persiste!!! è capitato a qualcuno di voi?? come avete risolto?? aiutatemi perchè mi sà di macchina vecchia !!!
sergyus Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 anche nella mia...ho ancora da risolvere...ma non dovrebbe essere una gran cosa... :post-8-1120393919: appena risolvo ti dico qualcosa..
sergio Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 ma è forte come rumore?? cmq potrebbe essere la molla dello sportello..niente di che....se è tipo un tac tac..stile scatto diciamo dovrebbe essere lei..
mikele Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Nella mia è il tirante...così mi hanno detto...spesa minima...ma saprò solo settimana prossima seera quello perchè l'auto non la vedrò fino a lavori ultimati... :post-8-1120393919:
sergyus Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Nella mia è il tirante...così mi hanno detto...spesa minima...ma saprò solo settimana prossima seera quello perchè l'auto non la vedrò fino a lavori ultimati... :post-8-1120393919:
sergio Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 se è la molla che ho detto io..penso che nn vada oltre i 30 euro... mio fratello l'ha appena cambiata alla sua classe A...x appunto un forte rumore quando si apriva lo sportello...e l'ha pagata 35 euro in mercedes...ora nn so se può essere il tuo problema....se è quello la spesa nn dovrebbe essere alta
mikele Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 si è un tac tac che fà e vorrei risolverlo!! è possibile sistemarlo in casa comprando solo il pezzo e montarlo io o è complicato??? come spesa sarà eccessiva???
sergio Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 ho controllato sull'etk dovrebbe venire circa una 30ina di euro...molla cerniara o tirante...penso siano la stessa cosa anche xkè i pezzi in quel punto sono davvero pochi >.<
sergyus Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 grazie mille ragazzi siete stati davvero gentilissimi!! vedrò alpiù presto di aggiustare il tutto!!!
mikele Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 a me è stato confermato il tirante...25 euro in tutto...dal meccanico di fiducia... :post-8-1120393919:
Ospite AlexONE92 Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 buongiorno a tutti ragazzi!!! lo sportello del lato guidatore della mia mini scricchiola quando lo apro e quando lo chiudo!! ho provato a spruzzare dello spray ma niente lo scricchiolio persiste!!! è capitato a qualcuno di voi?? come avete risolto?? aiutatemi perchè mi sà di macchina vecchia !!!
Messaggi raccomandati