Mat90tia Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 sisi è ottima io ne ho avute due praticamente uguali, prima avevo la 103bt che è lo stesso modello ma con un altro nome fatto da alpine per buttare la 113 come nuovo modello sul mercato, solo che dei figli di putt*na mi sono entrati in box e mi han fatto radio e carrera :post-8-1120395154: in una sera avevan fatto 10 box, ma lasciam perdere.. allora mi ero fatto portare la stessa radio fuori a buon prezzo da un mio amico che lavora da euronics, e sinceramente va da dio, poi l'usb è una comodità unica.. in questa ho messo solo un cd fai te.. :post-8-1120395070: e sulla chiavetta avro 500 canzoni :post-8-1120395252: per il vivavoce io non lo uso con l'iphone quindi non saprei se è uguale, io ho connesso il mio nokia e71 tramite bluetooth, penso che con l'iphone sia uguale.. comunque ce un cd con dentro i tutorial in pdf, quindi ce scritto tutto... senò se non vuoi farti lo sbatti di cercare sui tutorial prova a vedere se funziona come ho fatto col mio.. accendi il BT dal cellulare, fai cerca nuovi dispositivi, ti rileverà "alpine cde 103bt" (che come ti dicevo è la stessa nostra), fai connetti dispositivo audio, ti chiederà il pin che è "0000" (quattro zeri), e si dovrebbe connettere automaticamente.. ;) poi se hai l'impianto originale io ho settato i bassi e i treble (o cm si scrive, che comunque dovrebbero essere gli alti/acuti) a +3, se metti i bassi a +2 senti un suono un po meno chiuso, però poi quello lo valuterai tu.. se hai bisogno altro chiedi ;)
cri89 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ok, grazie mille :) Un'altra cosa, nella confezione c'è il microfono e un staffetta dove suppongo si possa montare il microfono dell'autoradio, te dove l'hai messo? Dopo una volta che attivi il bluetooth da autoradio a cellulare il microfono funziona automaticamente o devi collegarlo? perchè non vedo cavi ;)
Mat90tia Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 il microfono va collegato dietro alla radio con il jack tipo cuffie che ce nella scatola.. io l'ho fatto montare in modo che nascondessero i fili e me l'han messo sotto le luci di lettura, dove nella tua ce l'orologio..
Mat90tia Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Montata :) si sente da dio!! il bluetooth l'ho impostato, la chiamata si sente davvero molto bene :) Ottimo acquisto, sempre più soddisfatto della mia Alpine :)
Ospite Salvux Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 mmm sembra una bomba questa radio....! ma la mia domanda sorge spontanea...lol se la radio originale nn legge gli mp3 perche io riesco a sentirli xD???
Mat90tia Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 mmm sembra una bomba questa radio....! ma la mia domanda sorge spontanea...lol se la radio originale nn legge gli mp3 perche io riesco a sentirli xD???
sergio Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 perchè si vede che hai li modello rest del 2005 xD comunque confermo, la radio è una bomba :D
cri89 Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 mmm sembra una bomba questa radio....! ma la mia domanda sorge spontanea...lol se la radio originale nn legge gli mp3 perche io riesco a sentirli xD???
Messaggi raccomandati